Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, entrato nel secondo tempo, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco.
Sulla prestazione della Lazio: “Per 45 minuti abbiamo fatto una buona partita, non sfruttando delle occasioni. Loro invece, alla prima mezza palla gol, hanno segnato. Questa è la Champions: sapevamo della forza del Bayern, abbiamo perseguito una chance creata in casa e poi è venuta fuori la loro forza“.
Sulle aspettative: “Sapevamo che potevano ribaltare il risultato in qualunque momento. Un pizzico di fortuna sulla palla gol di Ciro ed era un altra partita. Il loro primo è stato un po’ rocambolesco e, se non arriva il secondo a fine primo tempo, magari potevamo ancora dire la nostra. Hanno fatto poi il 3-0 e il risultato è questo“.
Come ripartiranno ora: “Sarà difficile, ma lo dobbiamo fare. Se vogliamo giocare queste partite tutti gli anni, dobbiamo trovare la forza in campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia: sarà difficile, ma ce la dobbiamo fare“.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…