Lazio, Cataldi: “Eliminazione? Ora sarà difficile ripartire”

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, entrato nel secondo tempo, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco.

Sulla prestazione della Lazio: Per 45 minuti abbiamo fatto una buona partita, non sfruttando delle occasioni. Loro invece, alla prima mezza palla gol, hanno segnato. Questa è la Champions: sapevamo della forza del Bayern, abbiamo perseguito una chance creata in casa e poi è venuta fuori la loro forza“.

Sulle aspettative: Sapevamo che potevano ribaltare il risultato in qualunque momento. Un pizzico di fortuna sulla palla gol di Ciro ed era un altra partita. Il loro primo è stato un po’ rocambolesco e, se non arriva il secondo a fine primo tempo, magari potevamo ancora dire la nostra. Hanno fatto poi il 3-0 e il risultato è questo“.

Come ripartiranno ora: Sarà difficile, ma lo dobbiamo fare. Se vogliamo giocare queste partite tutti gli anni, dobbiamo trovare la forza in campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia: sarà difficile, ma ce la dobbiamo fare“.

Gestione cookie