Jannik Sinner non ha alcuna intenzione di fermarsi, anche in questa occasione si trova in testa alla classifica: non lascia le briciole agli avversari
Un 2023 che si è concluso nella migliore maniera possibile con la vittoria della “Coppa Davis” ed un 2024 iniziato con il piede giusto con la sua prima vittoria in un torneo del Grande Slam. Uno Jannik Sinner che non vuole assolutamente fermarsi e sta già pensando ai prossimi impegni. Per il nativo di San Candido, però, arrivano altre fantastiche notizie.
Non è affatto un mistero che la vittoria ottenuta a Melbourne agli Australian Open lo abbia reso ancora più famoso e amato di quanto non lo fosse già in realtà. Ed è per questo motivo che sui social network è uno degli sportivi più apprezzati e, soprattutto, seguiti da parte degli utenti del web. Anche perché i numeri, in questo caso, parlano fin troppo chiaro.
Il ‘nostro’ Jannik Sinner viene apprezzato non solamente in Italia, ma anche all’estero. In molti, infatti, stanno iniziando ad apprezzarlo, conoscerlo e ne ammirano le sue impressionanti qualità fisiche e sportive.
Come annunciato in precedenza, però, è molto seguito sui social network. Anche se, in più di una occasione, soprattutto nel corso di una conferenza stampa allestita a Roma pochi giorni dopo la vittoria del torneo di Melbourne, ha ammesso di non essere un grande fan della tecnologia e dei social.
Che gli piaccia o no, però, i numeri (anche in questo caso) sono schierati dalla sua parte. Lui non cura affatto i suoi profili social. Chi li gestisce, infatti, tende a pubblicare solamente filmati di allenamenti e partnership.
Fatto sta, però, che risulta essere l’italiano più seguito nel tennis. Adesso sono 2,3 milioni di followers che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte sua. Nulla da fare, invece, per il suo amico e compagno di nazionale Matteo Berrettini che ne ha 1,6 milioni.
Nulla da fare, invece, per gli altri suoi amici e colleghi come Sonego e Musetti che sono tutti sotto al milione. Anche se, ovviamente, non è il tennista più seguito al mondo. Quello più “famoso” è Rafa Nadal (21 milioni). Al secondo posto c’è Novak Djokovic (14,5). Tra i giovani spunta il giovane spagnolo Carlos Alcaraz (4,5). Molto probabilmente a Sinner, di questi dati, poco importerà…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…