Alexis Sanchez è una delle principali delusioni interiste (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
Capitalizzare al meglio l’ennesimo passo falso della Juventus e volare a +15 dando la mazzata definitiva al campionato. L’Inter di Simone Inzaghi, con qualche ritocco nelle probabili formazioni, contro il Genoa a San Siro, e, con i rossoblù reduci da un ottimo campionato sotto la guida di Alberto Gilardino e prossimi alla salvezza, visto l’importante vantaggio sulla 13esima posizione in classifica occupata da Lecce ed Empoli.
Una sfida in cui i nerazzurri non avranno a disposizione Hakan Calhanoglu, ma che recuperano per la panchina Davide Frattesi, Francesco Acerbi e Marcus Thuram, i quali potrebbero subentrare a gara in corso qualora il risultato fosse già acquisito. Chance per Carlos Augusto e Alexis Sanchez dal primo minuto con Marko Arnautovic che partirà dalla panchina e con Alessandro Bastoni squalificato dopo il giallo rimediato contro l’Atalanta mercoledì.
I rossoblù arrivano a San Siro con quasi tutta la squadra a disposizione (non convocato Haps per una botta in allenamento) e con il grande obiettivo di poter agganciare in classifica il Monza in caso di vittoria, dopo il passo falso di sabato sera contro la Roma. Due i dubbi di formazione per il Grifone, con Messias che dovrebbe prendere il posto di Malinovskyi e con Vazquez preferito a Vogliacco nella difesa a 3. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Genoa, calcio d’inizio alle 20.45.
INTER, PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
GENOA, PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
ARBITRO: Daniele Doveri
DOVE VEDERE IL MATCH: Sky e Dazn.
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Sampdoria, ha annunciato l'esonero del suo tecnico…
Max Verstappen deve incassare un ribaltone in classifica proprio nel giorno in cui torna alla…
La Sampdoria non garantisce più di 6 partite a Beppe Iachini, senza certezze per il futuro. E sarebbe…
Alla vigilia della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, Vincent Kompany si…
C'è qualcosa di profondamente doloroso e quasi surreale nel momento che sta vivendo la Sampdoria.…
Il ricordo di Alex Zanardi resta sempre vivo nel cuore di tutti i suoi tifosi:…