L'Inter di Inzaghi non sbaglia un colpo nel 2024 (Lapresse) - Sportitalia.it
Vittoria che lancia l’Inter a +15: un successo sofferto con un Genoa che ha impensierito la formazione di Simone Inzaghi che a fine partita ha analizzato il match di San Siro: “Abbiamo 15 punti dalla Juve messi da parte in 33 giorni. Ringrazio il gruppo perché abbiamo vinto 12 partite in 50 giorni, non dobbiamo guardare indietro ma solo avanti. Ora testa al Bologna. Frattesi? Non si sentiva completamente libero, è stato molto intelligente e ha dimostrato maturità. Cercheremo di portarlo a Bologna tra quattro giorni”.
“Va fatto un plauso ad Asllani, ha fatto tre partite in una settimana ed è stato preziosissimo. Frattesi e Calhanoglu spero possano recuperare per Bologna, in queste prossime tre partite avrò bisogno di tutti perché saranno gare impegnative”.
Record? “Ci hanno paragonato anche alla Red Bull, ma è il lavoro che ci ha fatto arrivare a questo momento. Arna e Sanchez per me non sono una sorpresa, sono fondamentali Abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo raggiunto il Mondiale per Club e ora dobbiamo andare in fondo in campionato, giocando nel migliore dei modi una Champions che sarà difficile”.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…