Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale, il Parma torna a vincere, 1-3 contro la Ternana. Gol e spettacolo al Mario Rigamonti dove il Brescia batte 4-2 il Palermo dell’ex Corini. Vince poi 1-0 il Sudtirol contro il Lecco sempre più ultimo in classifica.
Si apre con 3 punti pesantissimi in vetta, conquistati dal Parma, la 28^ giornata di Serie B. I Ducali si impongono 1-3 al Libero Liberati contro la Ternana. Gara che si sblocca dopo solo 7 minuti con la rete degli ospiti firmata da Bonny. Raddoppio dei ragazzi di Pecchia che arriva poi al 19 minuti e porta la firma di Benedyczak su rigore. Dal dischetto sbaglia invece Raimondo la clamorosa chance per rientrare in partita. Con Luperini che in avvio di ripresa riapre la gara, siglando l’1-2 al 48′. Al 59′ l’autorete di Casasola spazza via però i sogni di rimonta per i ragazzi di Breda e fissa il punteggio sul definitivo 1-3.
Gol, spettacolo e un espulsione al Mario Rigamonti tra Brescia e Palermo. Sono i padroni di casa a dare il via alle danze dopo 1 minuto, la firma è quella di Borrelli. Un vantaggio ribaltato dopo solo 13 minuti, il Palermo infatti prima la pareggia al 5′ su rigore con Brunori e poi sigla l’1-2 con Di Francesco. Al 23′ i rosanero restano però in 10 per l’espulsione di Marconi. Al Brescia bastano allora 16 minuti per chiudere la partita. Prima al 30′ è Paghera a fare 2-2, prima che al 41′ Borrelli porti avanti i ragazzi di Maran. Al 46′ è poi ancora Federico Di Francesco ad essere decisivo questa volta però nella porta sbagliata, con l’autorete che batte Pigliacelli per il definitivo 4-2 lombardo.
Una sola rete ma pesantissima, quella tra Sudtirol e Lecco con gli ospiti ora sempre più ultimi in classifica. Si decide infatti al 92′ la sfida del Druso. A spuntarla è il Sudtirol grazie a Tait, con i padroni di casa ora decimi, a -1 dalla zona playoff.
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…