Mattia Zaccagni, centrocampista Lazio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Alle 20.45 prenderà il via la 27esima giornata di Serie A con il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan: umori diversi e contrastanti tra le due squadre, con i biancocelesti a caccia di rivalsa dopo il ko del Franchi e con i rossoneri desiderosi di tornare alla vittoria in trasferta dopo il solo punto conquistato nelle ultime due uscite tra Monza e Atalanta.
Pochissimi dubbi per entrambi gli allenatori con Sarri che ritrova dal primo minuto Zaccagni: la Lazio non avrà a disposizione né Patric né Rovella. Stesso discorso per il Milan che non potrà contare su Jovic (squalificato) e Pobega infortunato. Il solo dubbio riguarda la corsia mancina: non al meglio Theo Hernandez dopo la botta al piede, in caso di forfait pronto Florenzi a sinistra con Calabria a destra. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Sono stati resti noti i nominativi dell’arbitro, assistenti, IV Ufficiale VAR e AVAR che dirigeranno Lazio-Milan, gara valida per la 27ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24.
Arbitro: DI BELLO; Assistenti: MELI – ALASSIO; IV Ufficiale: SACCHI; VAR: DI PAOLO; AVAR: AURELIANO.
Il match tra Lazio e Milan, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico, sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Zona DAZN e in streaming sull’applicazione di DAZN.
Non arrivano buone notizie per l’Atalanta a ormai poche ore da una delle sfide più…
Un confronto dopo la grande vittoria con Alexander Zverev cambia l'umore di Berrettini: l'episodio a…
Panico per Jannik Sinner con i tifosi che generano un po' di paura per quel…
Assaggi di mercato, che in previsione del rush finale della stagione caratterizzano la cronaca delle…
Arriva un aggiornamento dalle simulazioni che il cosiddetto "supercomputer" di Opta fa di volta in…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine…