Calcio

Serie A, recuperi 21esima giornata: il Sassuolo ospita il Napoli, l’Inter può essere fermata dall’Atalanta?

Serie A, recuperi 21esima giornata: il Sassuolo ospita il Napoli, l’Inter può essere fermata dall’Atalanta?

Si giocheranno questa sera gli ultimi due recuperi della 21esima giornata di Serie A. Due partite che vanno sicuramente tenute d’occhio e che potrebbero regalare sorprese.

Alle ore 18, il Mapei Stadium ospiterà Sassuolo-Napoli. Sia neroverdi che azzurri stanno vivendo un periodo di crisi: i campioni d’Italia in carica hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite disputate in campionato e si trovano in questo momento al nono posto, ad 11 punti dal Bologna quarto. Il neo tecnico Francesco Calzona non è riuscito, dopo 180’, a trovare i primi 3 punti e farà di tutto per riuscirci questa sera.

Dall’altra parte troviamo una compagine che sta lottando per evitare la retrocessione e che ha raccolto soltanto 20 punti finora. Il Sassuolo ha cambiato guida tecnica e stasera si potrà assistere all’esordio di Bigica, dopo l’esonero di Dionisi. Cosa aspettarsi, quindi, da questa gara? Non è da escludere che si possa assistere ad una partita per larghi tratti tirata ed equilibrata, magari con pochi gol: su Planetwin365, l’Under 2,5 è a 2,11 mentre su WilliamHill 2,05 e su Betclic 2,13. Molto interessante anche la quota deL SEGNO “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,38 con WilliamHill che la offre a 2,30 e Betclic a 2,36.

Serie A, recuperi 21esima giornata: il Sassuolo ospita il Napoli, l’Inter può essere fermata dall’Atalanta?

Simone Inzaghi Sportitalia.it (Foto LaPresse)

 

Da attenzionare anche il big match tra Inter e Atalanta, previsto per le ore 20,45 a San Siro. La squadra di Inzaghi sta dominando il campionato con una striscia di sette vittorie di fila e la testa della classifica con 66 punti, ben 9 in più della Juventus inseguitrice.

La Dea, invece, è quinta con 46 punti. Buon momento di forma dei bergamaschi, con cinque successi consecutivi prima del pareggio del Meazza contro il Milan. Ma cosa succederà questa sera? Sarebbe interessante pensare ad un’Inter fermata dopo una marcia inarrestabile: segnaliamo il segno “X” finale, su Planetwin365 a 4,05, su WilliamHill a 3,90 e su Unibet a 4. Ricordiamo che l’Atalanta è imbattuta dal 23 dicembre.

A prescindere da ciò, non è da escludere che i bergamaschi possano partire in quarta: occhio al segno “2” primo tempo, dato da Planetwin365 a 5,47 mentre le lavagne di WilliamHill lo propone a 4,80 e quella di Unibet a 5,10. Tra i risultati esatti, interessante l’1-1: parliamo di 8,48 volte la posta su Planetwin365; di 7,50 per WilliamHill e di 6,25 secondo Unibet.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

2 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

4 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

4 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

4 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

4 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago