Victor Osimhen sarebbe pronto a lasciare Napoli a prezzo di saldo: colpa di Florentino Perez - (ANSA) - sportitalia.it
Tra poco meno di un’ora Sassuolo e Napoli scenderanno in campo per il recupero della 21^ giornata di Serie A. Sarà l’esordio di Emiliano Bigica sulla panchina del Sassuolo, dopo l’esonero di Alessio Dionisi. Mentre per Francesco Calzona sarà la seconda gara di Serie A in pochi giorni, terza alla guida del Napoli a una settimana dall’inizio dell’incarico.
I neroverdi devono reagire dopo il bruciante ko di Empoli. La squadra con la nuova guida tecnica, seppur ad interim, di Bigica è stata “caricata” di responsabilità dopo l’esonero di Dionisi. Il Napoli, ugualmente, arriva dal pareggio subito nel finale di Cagliari-Napoli da Zito Luvumbo e cerca 3 punti fondamentali per conservare ancora speranze di posizionamento Champions.
Bigica decide di non rivoluzionare la formazione neroverde rispetto al suo predecessore Dionisi. Il Sassuolo scende in campo contro il Napoli con Consigli tra i pali; difesa con Pedersen, Tressoldi, Ferrari e Doig. A centrocampo il duo Racic e Matheus Henrique. Dietro l’unica punta Pinamonti ci sono Bajrami, Thorstvedt e Laurienté.
Calzona nel suo Napoli cambia in difesa, a centrocampo e in attacco. Esclusi Mazzocchi, Olivera, Juan Jesus, Zielinski e Raspadori, dentro Di Lorenzo, Mario Rui, Ostigard, Traorè e Politano. Il Napoli sarà dunque così schierato: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Traorè; Kvaratskhelia, Osimhen e Politano.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…