Fiorentina scatenata sul mercato: arriva l'ex Juventus (Ansa, Claudio Giovannini) - Sportitalia.it
Dopo la vittoria di ieri sera contro la Lazio di Maurizio Sarri, la Fiorentina sale a quota 41 punti in classifica, portandosi a ridosso della zona Europa, a sole 7 distanze dal Bologna che al momento occupa il quarto posto della nostra Serie A.
Un successo conquistato con la forza, la dimostrazione che la creatura di Vincenzo Italiano fa sul serio e vuole continuare a fare grandi cose. Dopo non aver conquistato neanche un trofeo in due finali disputate la scorsa stagione (Coppa Italia e Conference League), la Viola vuole portare a casa il primo trofeo dell’era Commisso, considerando che è ancora in corsa sia in Coppa Italia, dove affronterà l’Atalanta, sia in Conference League, dove affronterà il Maccabi Haifa.
La stagione è ancora lunga e i presupposti per fare bene ci sono tutti: a partire dal ritrovamento di un Belotti che sembra essere tornato quello di Torino, fino ad arrivare alla scoperta di giovani talenti, come Kayode, andato a segno proprio ieri con la Lazio in occasione del pareggio. Le carte in regola per un finale di stagione positivo ci sono tutte, sta a Vincenzo Italiano mischiarle bene per regalare una gioia ai tifosi, che manca da fin troppo tempo.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…