Tuchel pronto a rovinare i piani dei bianconeri a gennaio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Tre giocatori del Bayern Monaco sono stati visti festeggiare nella notte tra sabato e domenica a Monaco, dopo la difficile vittoria 2-1 contro il Lipsia. Mentre Harry Kane “salvava” la sua squadra con una doppietta nei minuti di recupero, Luciano (un rapper tedesco) si preparava a tenere un concerto a Monaco non lontano dall’Allianz Arena. Inoltre, lo stesso ha organizza anche una festa privata per l’afterparty dell’evento.
Invitati alla festicciola organizzata dal cantante tedesco in un hotel della capitale tedesca, Serge Gnabry, Alphonso Davies e Leon Goretzka hanno partecipato all’evento. Finora, niente di molto grave ma i tre giocatori in questione hanno continuato a divertirsi fino alle 4 del mattino. A questo si aggiunge il fatto che erano attesi al centro di allenamento per le 10:30, come riferisce Bild. Sapendo che due di loro, Serge Gnabry (assente da metà dicembre) e Alphonso Davies (in permesso medico dalle ultime quattro partite del suo club), dovevano continuare il protocollo di recupero, la società sembra voler organizzare un confronto con loro. Ma non è tutto. Gnabry e Davies hanno svolto, come previsto, l’allenamento, nel corso di una seduta riservata a elementi del gruppo che il giorno prima avevano giocato meno dei titolari ed entrambi potrebbero essere disponibili anche contro la Lazio il 5 marzo.
Questa piccola trasferta notturna potrebbe essere vista come una imperdonabile mancanza di professionalità, soprattutto in un club che lotta per non avere una stagione vuota e il cui allenatore, Thomas Tuchel, sa che il suo destino è segnato. Sui social i tifosi del Bayern Monaco hanno già chiesto sanzioni contro i tre giocatori. Secondo The Athletic, Alphonso Davies non dovrebbe restare ancora a lungo a Monaco e le sensazioni guardano addirittura verso una sua partenza. Il nazionale austriaco ha già trovato un mezzo accordo verbale con il Real Madrid per un trasferimento quest’estate o nel 2025, anno in cui scadrà il suo contratto con il Bayern Monaco. Leon Goretzka e Serge Gnabry saranno legati al Rekordmeister fino al 2026
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…