Diversi cambi di formazione rispetto alla vittoria contro l’Atletico Madrid: una nuova Inter si appresta a scendere in campo in Salento contro il Lecce di D’Aversa. La squadra allenata da Simone Inzaghi è alla ricerca della decima vittoria del 2024. Percorso praticamente perfetto per i nerazzurri che vogliono consolidare la vetta della classifica mantenendo inalterato il vantaggio sulle inseguitrici nonostante la Juve giochi prima e il Milan sia atteso dal big match della 26esima giornata contro l’Inter.
Tante le novità nell’undici titolare: l’allenatore piacentino deve rinunciare a Thuram e Acerbi infortunati. Conferme per de Vrij dal primo minuto e Sanchez che dovrebbe vincere il ballottaggio con Arnautovic, match winner dell’andata degli ottavi di finale di Champions contro i Colchoneros dell’ex Simeone. In difesa Bisseck e Carlos Augusto daranno respiro a Pavard e Bastoni, con Audero che sostituirà Sommer tra i pali. Due sole conferme nel quintetto di centrocampo con Dimarco e Mkhitaryan insostituibili: Asllani e Dumfries più di Calhanoglu e Darmian con Frattesi certo di un posto in mediana.
Recuperare le fatiche di Champions con l’occhio che strizza al recupero della 21esima giornata: l’Inter scenderà in campo mercoledì contro l’Atalanta, un impegno sicuramente più ostico rispetto a quello di questa sera contro il Lecce che cercherà in tutti i modi di impensierire un’Inter che, fino a questo momento, non ha mostrato alcun segnale di cedimento, dimostrando di essere un rullo compressore e, soprattutto, la squadra più forte in Serie A.
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…