Lazio, per lo scatto Champions ora o mai più - (ANSA) - sportitalia.it
Silenzio assordante sulla sponda biancoceleste della capitale. È buio pesto in casa Lazio, crollano ancora una volta le certezze di Sarri. All’Olimpico è il Bologna ad avere la meglio in rimonta. Illude, infatti, la partenza accelerata del tandem Immobile-Isaksen. Uno serve e l’altro insacca, rapidi, cinici e apparentemente affamati dopo 18’ e una rete annullata al capitano per offside.
Basta poi il blackout di Provedel per mandare in tilt i capitolini. Errore clamoroso e sfera sui piedi dei rossoblu per il pari che chiude la prima frazione di gioco con El Azzouzi.
Ad archiviare la pratica e regalare il sorriso a Thiago Motta è il solito Zirkzee che di prima intenzione ruba la scena e regala tre punti al suo Bologna per alimentare un sogno Champions che per la Lazio diventa sempre più un miraggio. Una visione utopica e quasi impronosticabile se si pensa all’attuale cammino europeo esente da sbavature e il successo contro il Bayern ancora freschissimo.
Complici forse le troppe assenze, Sarri fatica a trovare la quadra: oltre Romagnoli e Vecino squalificati a impensierire rimangono gli infortunati Zaccagni e Rovella.
Insomma, l’altalena Lazio continua a dondolare in cerca di un equilibrio mai realmente trovato da inizio stagione che adesso vede scivolare gli uomini di Sarri a -8 dalla zona Champions.
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a DAZN al termine della sfida contro…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Torino e Milan. Si parte alle 18, queste…
Si sono concluse poco fa le prime due gare di questo sabato di Serie A:…