Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che quest'oggi ha definito il Bari la "seconda squadra" del Napoli, hanno scosso la piazza barese e potrebbero avere conseguenze importanti. Dagli studi di Sportitalia Alfredo Pedullà ha commentato la situazione attuale durante "SportitaliaMercato":
"Oggi non si può parlare del percorso di De Laurentiis, sarebbe come nascondere la polvere sotto il tappeto. Quest'anno ha sbagliato tutto dal primo giorno, non ha provato neanche a fermarsi. Lo Scudetto sembra già una storia di 5 anni fa e il futuro è nelle tenebre: Osimhen andrà via, Zielinski è già andato praticamente. Gli allenatori ormai lo conoscono e non vogliono venire. A Napoli durante le sue conferenze tutti abbassano la testa però, sono quasi tutti succubi: nessuno fa domande. Anche i giornalisti lo subiscono e lo temono e lui va avanti con i suoi monologhi".
Sul Bari:
"Deve vendere tra 10 minuti, è offensivo per una piazza come Bari quello che è successo oggi. Dopo che il figlio prende le distanze non può dire di esser stato frainteso. I tifosi non lo vogliono più adesso, se ne sono accorti già da un po' di tempo. Quest'anno la gestione tecnica è stata completamente sbagliata, a prescindere dalla classifica. La situazione ormai è insostenibile: deve vendere".
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…