Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che quest'oggi ha definito il Bari la "seconda squadra" del Napoli, hanno scosso la piazza barese e potrebbero avere conseguenze importanti. Dagli studi di Sportitalia Alfredo Pedullà ha commentato la situazione attuale durante "SportitaliaMercato":
"Oggi non si può parlare del percorso di De Laurentiis, sarebbe come nascondere la polvere sotto il tappeto. Quest'anno ha sbagliato tutto dal primo giorno, non ha provato neanche a fermarsi. Lo Scudetto sembra già una storia di 5 anni fa e il futuro è nelle tenebre: Osimhen andrà via, Zielinski è già andato praticamente. Gli allenatori ormai lo conoscono e non vogliono venire. A Napoli durante le sue conferenze tutti abbassano la testa però, sono quasi tutti succubi: nessuno fa domande. Anche i giornalisti lo subiscono e lo temono e lui va avanti con i suoi monologhi".
Sul Bari:
"Deve vendere tra 10 minuti, è offensivo per una piazza come Bari quello che è successo oggi. Dopo che il figlio prende le distanze non può dire di esser stato frainteso. I tifosi non lo vogliono più adesso, se ne sono accorti già da un po' di tempo. Quest'anno la gestione tecnica è stata completamente sbagliata, a prescindere dalla classifica. La situazione ormai è insostenibile: deve vendere".
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…