Calcio

Serie A, 23esima giornata: occhi puntati su Inter-Juventus! Lazio in trasferta con l’Atalanta

Serie A, 23esima giornata: occhi puntati su Inter-Juventus! Lazio in trasferta con l’Atalanta

Si preannuncia un altro turno di Serie A particolarmente vivace. Diverse sono le gare che potrebbero regalare emozioni ed una di queste è, ovviamente, il derby d’Italia.

Domenica sera, Inter e Juventus si sfideranno a San Siro per una gara che sa tanto di scudetto. I nerazzurri guidano la classifica con 54 punti, uno in più della Juventus. La squadra di Simone Inzaghi può approfittare ancora, però, della gara da recuperare con l’Atalanta e, quindi, potenzialmente il vantaggio sui bianconeri può essere più importante.

È per questo motivo che la Vecchia Signora proverà in ogni modo ad evitare la sconfitta: la doppia chance “X2” vale su Planetwin365 e Betclic 1,88 volte la posta mentre su WilliamHill è a 1,91. Ricordiamo che l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio in campionato (a marzo scorso), è stata proprio la squadra di Allegri ad imporsi. Chissà se, dopo diverse gare molto tirate, questa volta non si possa assistere ad un match molto divertente: segnaliamo l’“Over 2,5”, su Planetwin365 a 2,11; mentre su WilliamHill è a 2,10 e su Betlic 2,14.

Sempre domenica si giocherà Atalanta-Lazio, altra gara da tener d’occhio. La Dea è quarta con 36 punti mentre i biancocelesti sono fermi a quota 34, entrambe con una gara da recuperare. Una partita che potrebbe dire molto sulla lotta per il quarto posto: interessante la quota del “Goal”, ipotizzando che entrambe realizzino almeno una rete, su Planetwin365 a 1,85, su WilliamHill è a 1,80 e su Unibet 1,90. Leggermente favorita l’Atalanta, la cui vittoria al Gewiss pagherebbe 2,05 volte la posta su Planetwin365 e Betclic, con Unibet che la propone a 2.

Del derby d’Italia potrebbe approfittare il Milan di Stefano Pioli, impegnato nella gara esterna con il Frosinone. I rossoneri sono terzi con 46 punti, ma chissà che non possano inserirsi nella lotta scudetto: segnaliamo, su Planetwin365, il “Parziale-finale 2/2” a 2,56, mentre su WilliamHill è a 2,40 e su Betclic 2,31. Altra proposta particolare potrebbe essere quella che riguarda un’affermazione rossonera nel primo tempo con almeno due gol di scarto: parliamo dell’“Handicap 2 (-1) al primo tempo”, su Planetwin365 a 5,26 con Unibet che la offre a 4,90 e Betclic a 5,40.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Le colpe di Thiago: gestione pessima dei big e la squadra non cresce

Sui giovani ha avuto il merito di averne lanciati alcuni con convinzione e non per…

6 ore ago

Fiorentina, la gioia di Palladino: “Scritte falsità su questo gruppo, oggi si è vista la nostra voglia”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida…

6 ore ago

Lazio, Baroni non cerca scuse: “L’Europa toglie energie, ma dobbiamo crescere. Espulsione? Non ho protestato”

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta rimediata…

6 ore ago

Lazio, il ds Fabiani: “Arbitraggio non all’altezza, la gente non è stupida”

Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani,…

7 ore ago

Lazio-Fiorentina 1-2, la viola sbanca l’Olimpico: super De Gea

Vince 1-2 all'Olimpico la Fiorentina contro la Lazio. Partenza super dei viola subito in gol…

7 ore ago

Sinner, campione a 360 gradi. E Zverev lo sa: “Nessuno più forte di te”

Immenso Sinner, il terzo Slam è suo: battuto Zverev in una finale che ha certificato…

8 ore ago