Categories: Scommesse

STARCASINÒ.SPORT CI PORTA DIETRO LE QUINTE DEL SASSUOLO: L’ATTENZIONE AI DETTAGLI CHE FA LA DIFFERENZA

StarCasinò Sport, sito di intrattenimento sportivo e Official Infotainment Partner di US Sassuolo, propone un contenuto video in esclusiva a tutti gli appassionati di calcio e anche ai fan del Sassuolo. Grazie a Il Fubbe, noto content creator  affezionato ai neroverdi, StarCasinò Sport permette infatti agli utenti di entrare all’interno del Centro sportivo del Sassuolo, il Mapei Football Center, luogo cruciale di preparazione degli atleti per la stagione sportiva. 

L’intervista, disponibile sul canale YouTube di StarCasinò Sport, è dedicata ai tifosi che vogliono vedere uno spaccato del mondo neroverde e andare a conoscere due figure indispensabili per il successo del Sassuolo: Alfonso De Santo, da vent’anni magazziniere della squadra, e Marco Villa, il suo giardiniere dal pollice (nero)verde.

Nel video, Alfonso de Santo spiega come la figura del magazziniere sia uno dei pilastri portanti di una squadra, in quanto non si dedica solo al mantenimento dell’ordine negli spogliatoi, ma è anche il custode dei rituali e delle tradizioni di un team. Il preparatore dei campi di allenamento invece, Marco Villa, racconta come anche il suo sia un ruolo altrettanto fondamentale, ma spesso sottovalutato. La sua attenzione ai dettagli al Mapei Football Center è straordinaria e questo è il suo “segreto di vittoria”: la cura che mette nel suo lavoro riflette l’amore e la dedizione per la sua squadra del cuore. 

Questo spaccato di vita del  Sassuolo si inserisce nel ventaglio di contenuti che StarCasinò Sport propone agli appassionati dei club di cui è partner, con l’obiettivo di permettere a tutti i suoi utenti di vivere il calcio in maniera ancora piu` immersiva. Il brand promuove la passione per lo sport e si adopera per creare legami significativi, sottolineando l’importanza dei valori di cui si fa testimone e portavoce in campo sportivo: l’inclusione, la collaborazione e la passione per lo sport.

Redazione

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

3 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

5 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago