STARCASIN%C3%92.SPORT+CI+PORTA+DIETRO+LE+QUINTE+DEL+SASSUOLO%3A+L%26%238217%3BATTENZIONE+AI+DETTAGLI+CHE+FA+LA+DIFFERENZA
sportitaliait
/2024/02/01/starcasino-sport-ci-porta-dietro-le-quinte-del-sassuolo-lattenzione-ai-dettagli-che-fa-la-differenza/amp/
Categories: Scommesse

STARCASINÒ.SPORT CI PORTA DIETRO LE QUINTE DEL SASSUOLO: L’ATTENZIONE AI DETTAGLI CHE FA LA DIFFERENZA

StarCasinò Sport, sito di intrattenimento sportivo e Official Infotainment Partner di US Sassuolo, propone un contenuto video in esclusiva a tutti gli appassionati di calcio e anche ai fan del Sassuolo. Grazie a Il Fubbe, noto content creator  affezionato ai neroverdi, StarCasinò Sport permette infatti agli utenti di entrare all’interno del Centro sportivo del Sassuolo, il Mapei Football Center, luogo cruciale di preparazione degli atleti per la stagione sportiva. 

L’intervista, disponibile sul canale YouTube di StarCasinò Sport, è dedicata ai tifosi che vogliono vedere uno spaccato del mondo neroverde e andare a conoscere due figure indispensabili per il successo del Sassuolo: Alfonso De Santo, da vent’anni magazziniere della squadra, e Marco Villa, il suo giardiniere dal pollice (nero)verde.

Nel video, Alfonso de Santo spiega come la figura del magazziniere sia uno dei pilastri portanti di una squadra, in quanto non si dedica solo al mantenimento dell’ordine negli spogliatoi, ma è anche il custode dei rituali e delle tradizioni di un team. Il preparatore dei campi di allenamento invece, Marco Villa, racconta come anche il suo sia un ruolo altrettanto fondamentale, ma spesso sottovalutato. La sua attenzione ai dettagli al Mapei Football Center è straordinaria e questo è il suo “segreto di vittoria”: la cura che mette nel suo lavoro riflette l’amore e la dedizione per la sua squadra del cuore. 

Questo spaccato di vita del  Sassuolo si inserisce nel ventaglio di contenuti che StarCasinò Sport propone agli appassionati dei club di cui è partner, con l’obiettivo di permettere a tutti i suoi utenti di vivere il calcio in maniera ancora piu` immersiva. Il brand promuove la passione per lo sport e si adopera per creare legami significativi, sottolineando l’importanza dei valori di cui si fa testimone e portavoce in campo sportivo: l’inclusione, la collaborazione e la passione per lo sport.

Redazione

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

2 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

2 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

2 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

3 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

3 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

4 ore ago