Nelle scorse ore è stata annunciata una novità straordinaria che riguarda la Ferrari e che sta facendo già impazzire i tifosi della Rossa.
I tantissimi tifosi della Ferrari stanno contando i giorni che mancano alla presentazione ufficiale della nuova monoposto, programmata per il 13 febbraio 2024. Dopo le indiscrezioni che parlano di importanti miglioramenti trovati dal team – almeno stando a quanto emerso dal simulatore – è arrivata anche la notizia del rinnovo di contratto di Charles Leclerc a caricare di entusiasmo tutti i fan della Rossa.
Il fascino del Cavallino rampante è rimasto inalterato in tutti questi anni, nonostante la Ferrari non riesca a primeggiare in classifica piloti ormai dal lontano 2007 (dal 2008 tra i Costruttori, ndr). Lo si percepisce sia nella grande attesa per la nuova vettura e per i primi test che diranno molto sulle effettive potenzialità della scuderia di Maranello, ma anche dall’ottimo riscontro che hanno le produzioni televisive e cinematografiche che hanno come protagonista proprio la Ferrari.
Di recente in molti si sono recati al cinema per vedere il film ‘Ferrari’, una biografia sull’imprenditore e magnate dell’automobile Enzo Ferrari che ha dato vita al sogno in rosso. Come rivelato da Sky Italia, pare che il film diretto dal regista Michael Mann – con Adam Driver nei panni del Drake – non sarà l’unico prodotto del 2024 con il Cavallino rampante al centro.
Nei prossimi giorni, infatti, gli utenti di Sky potranno gustarsi un nuovo documentario che prende il nome di “Discovered: Scuderia Ferrari“. Questa produzione è stata realizzata con la preziosa collaborazione della scuderia di Maranello: i fan ferraristi potranno dare uno sguardo a tutto ciò che avviene all’interno della fabbrica emiliana, storica sede della Rossa.
Grazie a questo documentario, infatti, gli spettatori potranno comprendere molti dettagli interessanti, tra cui quelli relativi al funzionamento interno della fabbrica di Maranello e alle dinamiche della scuderia più titolata nella storia della Formula 1. “Discovered: Scuderia Ferrari” ha l’ambizione di mostrare ai telespettatori non solo tutti i progressi tecnologici, ma anche la storia del celebre marchio e le persone che hanno consentito alla Ferrari di diventare così amata e seguita in tutto il mondo.
I fan hanno già provveduto a cerchiare di rosso la data del 3 febbraio: sarà proprio in quel giorno che il nuovo documentario sulla Rossa di Maranello sbarcherà su Sky e sulla piattaforma di streaming Now TV. Un’occasione unica per immergersi completamente nel mondo del Cavallino rampante.
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio contro…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta in…
Uno dei personaggi più amati dello sport italiano è morto: il cordoglio dell'intero movimento e…
Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus: "Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Verona e Lazio, ecco le scelte ufficiali da…
Si sono concluse poco fa le due gare delle 15. Il Cagliari ha battuto 4-1…