La sessione di calciomercato invernale vede le società italiane praticamente immobili, eccezion fatta per il Napoli che sta cercando di rinnovare la squadra per mister Mazzari. Ospite negli studi di Sportitalia per "Sportitalia Mercato", il direttore sportivo Danilo Pagni ha commentato così le difficoltà delle società italiane a muoversi sul mercato:
"Vedo il Napoli molto attivo sul mercato, hanno le idee chiare. Sicuramente non hanno digerito la mala gestione degli ultimi mesi, ma sottotraccia stanno lavorando benissimo. D'altro canto la Juventus in questo momento non può permettersi di lanciarsi in voli pindarici dal punto di vista economico ma sta cercando dei profili giovani top anche dall'estero. Passando alla Roma i bilanci parlano chiaro, i problemi economici sono devastanti e stanno pensando di sostituire Dybala con Baldanzi a lungo termine. Si tratta però sempre di un investimento, anche dal punto di vista tecnico. Il momento storico è molto difficile, come emerso anche dall'assemblea di Lega il sistema è in deficit. Le squadre hanno debiti seri, tra club e con il fisco. Non siamo sulla strada giusta: gli stadi sono obsoleti, come si fa a portarci gente? Siamo rimasti a Italia '90".
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…