Continua ad essere nel centro del mirino il designatore arbitrale Gianluca Rocchi. Non sono bastate le tante polemiche arbitrali ed il recente servizio delle Iene che hanno messo la Federazione Italiana Arbitri nel centro del mirino, ora arrivano nuove indiscrezioni che, visto il rendimento attuale della classe arbitrale, fanno discutere.
Il designatore, infatti, riceverebbe dalla Federazione un lauto compenso, un vero e proprio stipendio da vip, si parla di una cifra di circa 500.000 euro all’anno, cifra quasi da giocatore di serie A.
Peccato, che attualmente, il rendimento arbitrale della “squadra” gestita da Gianluca Rocchi, sia ai minimi storici con polemiche continue e con lo stesso designatore costretto in più occasioni ad intervenire per cercare di giustificare i continui errori.
Ad oggi un simile stipendio non appare giustificato, chissà che in futuro non si possa operare in modo diverso con una base fissa e dei bonus, in base al rendimento della classe arbitrale. Oggi queste cifre lasciano sicuramente a bocca aperta.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…