Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato in esclusiva a SportitaliaMercato:
Su Di Francesco: "Scommessa rischiosa? Per me no, l'ho avuto come calciatore, lo conoscevo bene e so cosa poteva darmi. Personalmente la società ha fatto una scelta convinta, può allenare i grandi club e non ha paura di mettere in campo i giovani".
Su Soule: "Intravedevo in lui un calciatore con le caratteristiche che servivano. Non pensavo potesse essere subito incisivo ma ha una grande personalità e ha un gran piede, sa fare tutto, aveva bisogno di giocare e ora si sta ritagliando questo spazio bellissimo. Pronto per la Juve? Può stare nella Juve. Tante settimane squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato.
Su Barrenechea: "Barenechea per me nel giro di due anni giocherà nell'Argentina, è un calciatore straordinario e sta crescendo tantissimo".
Su Seck: "Seck? Domani farà le visite mediche, è un ragazzo che volevo prendere in estate, ci credo molto, ci darà una mano".
Su Bartesaghi: "Bartesaghi? Lo stiamo seguendo, vedremo se ci saranno le condizioni".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…