Ci sono novità sul mercato della Fiorentina. Il club Viola, sconfitto dal Napoli 3-0 nella finale di Supercoppa, potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club sarebbe a caccia di un esterno offensivo. Di seguito, quanto scritto sul proprio sito web dal giornalista:
"La Fiorentina accelera per un esterno offensivo e può chiudere. Il nome più caldo in queste ore è quello di Brian Rodriguez,La Fiorentina accelera per un esterno offensivo e può chiudere. Il nome più caldo in queste ore è quello di Brian Rodriguez, La richiesta è di 10 milioni, il club viola proverà ad abbassarla ma c’é già il gradimento di Rodriguez. Vargas dll’Augsburg resta in lista, per il momento alternativo, ma potrebbe esserci un doppio colpo in attacco se ci fosse una doppia uscita".
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Esclusiva: <a href="https://twitter.com/hashtag/BrianRodriguez?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#BrianRodriguez</a>, la <a href="https://twitter.com/hashtag/Fiorentina?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Fiorentina</a> accelera. E non esclude <a href="https://twitter.com/hashtag/Vargas?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Vargas</a> <a href="https://t.co/mYZ4Zdef8Y">https://t.co/mYZ4Zdef8Y</a></p>— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) <a href="https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1748662788149403818?ref_src=twsrc%5Etfw">January 20, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Valentino Rossi è tornato ad accendere le luci dei riflettori su di sé e questa…
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato così dopo il successo 3-1 dell'Inter contro…
Domani ci sarà un contatto tra la Juventus e il Chelsea per Renato Veiga e…
Vince 3-1 l'Inter contro l'Empoli rispondendo al successo 2-3 del Napoli contro l'Atalanta. A decidere…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…