Intervenuto in diretta sul canale 60 ai microfoni di Sportitalia, durante lo spazio in collaborazione con "DomusBetTv", l'ex difensore e campione del Mondo 2006 Marco Materazzi ha parlato dei fatti recenti per quanto riguarda il campionato e non solo. Queste le sue dichiarazioni:
"Su Milan-Roma:
"La Roma anche se in difficoltà è sempre viva, ma penso che il Milan sia avvantaggiato in questo momento. Mi sembra abbia quasi ritrovato, Coppa Italia a parte, la striscia di risultati per rimanere saldamente almeno nelle prime 4 e puntare alla Champions".
Sul possibile cambio modulo di Inzaghi dopo Inter-Verona:
"Ci credo poco, contro il Verona era una partita che non eravamo riusciti a chiudere e il pareggio serviva a poco. Bisognava portare a casa i 3 punti perché davanti bisogna correre, è stato un rischio calcolato tra virgolette passare alle tre punte e poi è andata bene alla fine".
Ti piace il Monza di Palladino?
"Sì, molto perché è una squadra con un'identità precisa. Sembra che ti lasci giocare a volte ma quando ruba palla sa far male.
Carboni? Galliani sicuramente sa scegliere bene i giocatori. Già in Primavera con Chivu è cresciuto molto, adesso con Palladino può migliorare ancora. Lui può fare più ruoli e sta facendo grandissime cose. Cresce in un ambiente sano, vicino a Milano, e si sta valorizzando. Può diventare in futuro una valida alternativa anche per l'attacco dell'Inter sicuramente".
Su Christian Chivu:
"Un ragazzo incredibile. Lui ha avuto la fortuna di fare un passaggio all'Ajax e questo sicuramente l'ha aiutato, lì ti aiutano a crescere prima a livello umano e poi calcistico. Lui è cresciuto lì, adesso mi dice che si sta irrigidendo un pochino con i ragazzi e pretende di più. Mi piace perché è un ragazzo incredibile e gli auguro di fare quello che sta facendo Thiago a Bologna. Era già allenatore in campo, è bravo, ha visione, è furbo come me".
Il #Trapani si trova attualmente all'ottavo posto nel girone C di Serie C. Il Club…
David Lynch, tra i registi più grandi nella storia del cinema, scomparso la scorsa settimana,…
Il Porto deve sostituire Vitor Bruno, esonerato nelle scorse ore, e sta valutando diversi nomi. Possiamo aggiungere che ci…
La Juve ha acceso i fari per Renato Veiga, che ha almeno 3 proposte ma gradisce i bianconeri, conferme…
Cesare Casadei e il suo futuro, alle spalle una giornata interlocutoria. La Lazio ha continuato a lavorarci, consapevole che…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 4-1 contro l'Udinese.…