Il Napoli pronto a soffiarlo alla Juventus: offerta clamorosa (LaPresse) - sportitalia.it
Tutto pronto. La fumata bianca è vicina e Lazar Samardzic si prepara a chiudere le valigie e salutare Udine. La direzione? È già decisa. Napoli, infatti, attende a braccia aperte il centrocampista serbo classe 2002. L’intesa tra le parti, verosimilmente, è stata raggiunta e nelle prossime ore si attende l’ok definitivo.
Ben s’intenda, mettere le mani avanti diventa d’obbligo dopo l’epilogo estivo della trattativa che visto coinvolto il giocatore e l’Inter. Adesso, però, la trattativa pare essersi evoluta diversamente. Sciolti i nodi iniziali tra il padre del ragazzo (facente parte dell’entourage di Samardzic) per i diritti di immagine e le commissioni all’entourage si attende l’ok per le visite mediche.
Le cifre dell’accordo si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di euro + bonus che si avvicineranno alla valutazione iniziale dell’Udinese di circa 25 milioni. Per quanto riguarda l’ingaggio del serbo, dovrebbe trattarsi di un contratto quinquennale intorno ai 2 milioni a stagione. Deadline fissata per domani per la chiusura dell’operazione.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…