Coppa Italia, quarti: mercoledì Lazio-Roma e Milan-Atalanta! La Fiorentina sfida il Bologna, Juve contro il Frosinone
Tra la serata di oggi e quella di giovedì si giocheranno le quattro gare valide per i quarti di finale di Coppa Italia. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarsi. Questa sera aprirà le danze Fiorentina-Bologna.
Di fronte le due squadre che hanno più sorpreso in campionato e che sono state avversarie in questa competizione per l’ultima volta nella stagione 1998-1999. Fu la Viola ad avere la meglio in semifinale, vincendo la gara d’andata al Dall’Ara (2-0) e pareggiando poi davanti ai propri tifosi (2-2).
E’ proprio la formazione di Italiano a partire leggermente favorita: il successo della Fiorentina pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Unibet 2,05. Un’ipotesi non eccessivamente probabile, ma abbastanza remunerativa, è quella relativa alla possibilità che la Fiorentina non subisca reti. D’altronde la Viola sta mostrando una ottima tenuta difensiva: segnaliamo, a tal proposito, il “NoGoal” dato da Planetwin365 a 1,85 mentre su WilliamHill è a 1,70 e su Betclic 1,80. Giornata particolarmente intensa quella di mercoledì 10 che prevede in calendario Lazio-Roma e Milan-Atalanta.
La sfida dell’Olimpico è prevista alle ore 18 e si preannuncia molto accesa: l’ultima volta che le capitoline si sono affrontate in Coppa Italia, nelle semifinali della stagione 2016-2017, fu la Lazio ad avere la meglio e a raggiungere la finale. La Roma, d’altronde, non riesce a vincere “fuori casa” con la Lazio dal 2016. Chissà che non possa fare un exploit questa volta: segnaliamo la quota del “Parziale-finale X/2” a 6,26 su Planetwin365; su WilliamHill è a 6 e su Betclic 5,60.
Da tener a mente anche la quota dell’“Under 2,5”, prevedendo una gara a tratti equilibrata e poco ricca di gol: parliamo di 1,50 volte la posta su Planetwin365 e WilliamHill, con Unibet che la offre a 1,49. Alle ore 21 appuntamento con Milan-Atalanta, che in questa competizione non si palesava da oltre vent’anni. I rossoneri proveranno a sfruttare il fattore San Siro: interessantissima la quota dell’“Over 1,5 Casa”, su Planetwin365 a 2; mentre su Betclic è a 1,97 e su WilliamHill 2,10.
Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Milan: parliamo di 9,58 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 8,50 e su WilliamHill 9,50. Infine, nella serata di giovedì 11, si disputerà Juventus-Frosinone. I bianconeri, al turno precedente, hanno “asfaltato” la Salernitana, mentre i ciociari si sono resi protagonisti di una magnifica impresa contro il Napoli (4-0 al Maradona).
Chissà che non possano andare a segno entrambe: interessante il “Goal”, proposto da Planetwin365 a 2,06 mentre su WilliamHill è a 1,91 e a Betclic 1,99.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…