Coppa Italia, quarti: mercoledì Lazio-Roma e Milan-Atalanta! La Fiorentina sfida il Bologna, Juve contro il Frosinone
Tra la serata di oggi e quella di giovedì si giocheranno le quattro gare valide per i quarti di finale di Coppa Italia. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarsi. Questa sera aprirà le danze Fiorentina-Bologna.
Di fronte le due squadre che hanno più sorpreso in campionato e che sono state avversarie in questa competizione per l’ultima volta nella stagione 1998-1999. Fu la Viola ad avere la meglio in semifinale, vincendo la gara d’andata al Dall’Ara (2-0) e pareggiando poi davanti ai propri tifosi (2-2).
E’ proprio la formazione di Italiano a partire leggermente favorita: il successo della Fiorentina pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Unibet 2,05. Un’ipotesi non eccessivamente probabile, ma abbastanza remunerativa, è quella relativa alla possibilità che la Fiorentina non subisca reti. D’altronde la Viola sta mostrando una ottima tenuta difensiva: segnaliamo, a tal proposito, il “NoGoal” dato da Planetwin365 a 1,85 mentre su WilliamHill è a 1,70 e su Betclic 1,80. Giornata particolarmente intensa quella di mercoledì 10 che prevede in calendario Lazio-Roma e Milan-Atalanta.
La sfida dell’Olimpico è prevista alle ore 18 e si preannuncia molto accesa: l’ultima volta che le capitoline si sono affrontate in Coppa Italia, nelle semifinali della stagione 2016-2017, fu la Lazio ad avere la meglio e a raggiungere la finale. La Roma, d’altronde, non riesce a vincere “fuori casa” con la Lazio dal 2016. Chissà che non possa fare un exploit questa volta: segnaliamo la quota del “Parziale-finale X/2” a 6,26 su Planetwin365; su WilliamHill è a 6 e su Betclic 5,60.
Da tener a mente anche la quota dell’“Under 2,5”, prevedendo una gara a tratti equilibrata e poco ricca di gol: parliamo di 1,50 volte la posta su Planetwin365 e WilliamHill, con Unibet che la offre a 1,49. Alle ore 21 appuntamento con Milan-Atalanta, che in questa competizione non si palesava da oltre vent’anni. I rossoneri proveranno a sfruttare il fattore San Siro: interessantissima la quota dell’“Over 1,5 Casa”, su Planetwin365 a 2; mentre su Betclic è a 1,97 e su WilliamHill 2,10.
Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Milan: parliamo di 9,58 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 8,50 e su WilliamHill 9,50. Infine, nella serata di giovedì 11, si disputerà Juventus-Frosinone. I bianconeri, al turno precedente, hanno “asfaltato” la Salernitana, mentre i ciociari si sono resi protagonisti di una magnifica impresa contro il Napoli (4-0 al Maradona).
Chissà che non possano andare a segno entrambe: interessante il “Goal”, proposto da Planetwin365 a 2,06 mentre su WilliamHill è a 1,91 e a Betclic 1,99.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…