Calciomercato

Juve a tutti i costi: telefonata ad Allegri, vuole tornare

L’ex bianconero vuole la Juve a tutti i costi: potrebbe telefonare a Max Allegri e prova a capire se ci sono i margini di un ritorno in bianconero. Tifosi in ansia

Max Allegri potrebbe ricevere una chiamata da parte dell’ex che vuole tornare a tutti i costi. Il tecnico livornese adesso è indeciso sul da farsi. In un primo momento, infatti, sembrava che i bianconeri non dovessero prendere nessuno sul mercato. La volontà dell’ex Milan era quella di andare avanti con questo gruppo affiatato, anche per non intaccare l’unità dello spogliatoio. Questa nuova proposta però potrebbe cambiare tutto.

Massimiliano Allegri potrebbe essere chiamato da un illustre ex che vuole tornare alla Juve – (ANSA) – sportitalia.it

Federico Bernardeschi è al Toronto da un anno e mezzo, ovvero da quando lasciò la Juve nell’estate del 2022. L’ex Fiorentina, al pari di Lorenzo Insigne, che come lui condivide l’esperienza nel club canadese anche dallo stesso arco temporale, non è riuscito ad ambientarsi in MLS, tra cambio di vita radicale e difficoltà di campo con la squadra che ha fallito la scorsa stagione. Il Toronto ha conosciuto anche la contestazione dei suoi tifosi con Bernardeschi e Insigne finiti nell’occhio del ciclone in quanto tra i più talentuosi della rosa e dunque capri espiatori della situazione.

Juve a tutti i costi: l’ex telefona ad Allegri: vuole tornare

Tutto questo ha portato l’ex Fiorentina verso un cambio di rotta, dicendo basta alla realtà canadese. Fosse per lui tornerebbe di corsa in Italia e anche alla Juventus. Ci sono però dei problemi da risolvere, a partire dall’alto ingaggio. I tifosi bianconeri attendono di capire: non a caso i suoi post sui social sono letteralmente invasi da supporters juventini che commentano il ritorno eventuale. Ci sono margini?

Federico Bernardeschi vuole tornare alla Juve a tutti i costi – (ANSA) – sportitalia.it

Secondo quanto appreso da alcune fonti di mercato, in extremis del mercato di gennaio, Bernardeschi potrebbe bussare in casa Juve e chiamare Allegri. Il giocatore sarebbe disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio pur di ritornare a Torino, pronto a giocarsi la conferma del prossimo anno nei prossimi mesi, mettendosi in discussione.

La voglia di Juventus è molto forte per il fantasista, disposto a fare questi “sacrifici” pur di tornare, mandando in visibilio i tifosi. Resta da capire cosa deciderà di fare la società bianconera e soprattutto Max Allegri che preferirebbe andare avanti con i calciatori che ha. Ma davanti ad una proposta di un giocatore che conosce bene lo stesso tecnico e la piazza, nonché di indubbia qualità tecnica, potrebbe fare un’eccezione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Tony

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

5 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

5 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

5 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

5 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago