Una Fiorentina dal doppio volto cade al Mapei Stadium. Al Sassuolo basta la rete immediata di Andrea Pinamonti per ritrovare la vittoria che mancava in casa neroverde da ben cinque giornate.
Danze aperte quasi subito. Buona intuizione di Henrique che intercetta Pedersen, cross a rimorchio per il numero 9 che di piatto insacca alle spalle di Terracciano. Dieci minuti più tardi puntuale il raddoppio di Berardi, ma bandierina subito in alto.
Nervi tesi nella seconda frazione di gioco che regala immediatamente emozioni. Thorstvedt insacca per i neroverdi. Il direttore di gara convalida per poi essere richiamato al Var. Ancora offside, ancora 1-0.
La Viola alza il pressing. E un fallo di mano di Ferrari regala l’opportunità dal dischetto. Bonaventura però spreca l’occasione d’oro dagli undici metri con Consigli che risponde presente.
Gli uomini di Italiano insistono e dopo una traversa e un batti e ribatti in area è Martinez Quarta a trovare la rete del pari. Ancora una volta, però, è la tecnologia ad annullare la rete per fuorigioco dello stesso argentino sul primo tentativo.
Bottino pieno per un Sassuolo cinico, mentre la Fiorentina spreca l’occasione di allungare sul Bologna e mettere in sicurezza il pass per la Champions.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…