Categories: Esclusive

ESCLUSIVA SI Il Newell’s sfida il Boca per Banega: “E’ nostro tifoso, venga qui”

Sfida aperta per convincere Ever Banega: il 35 rosarino è in scadenza a giugno 2024 con l'Al-Shabab e sembra che possa anticipare il suo addio alla ricca Saudi Pro League con sei mesi d'anticipo. Dopo tre anni e mezzo trascorsi nel campionato dorato, l'argentino sente evidentemente nostalgia di casa, per chiudere la carriera nella sua terra. Sì, ma quale casa?

A differenza di altri connazionali, legati a doppio filo soprattutto ad un club in particolare, per l'ex Inter e Siviglia infatti si sono prospettate più strade, due su tutte. La prima porta ad un ritorno al Boca Juniors, nel quale è cresciuto ed ha mosso i primi passi: gli Xeneizes lo riaccoglierebbero a braccia aperte. C'è poi un altra squadra che non ha timore di sfidare il colosso della Bombonera, ovvero il Newell's Old Boys.

Il motivo lo spiega in esclusiva per SPORTITALIA il vicepresidente della società che ha dato i natali calcistici a Leo Messi, Pablo Allegri, il quale ci ha affidato un messaggio per il fantasista, contenente le motivazioni per le quali dovrebbe scegliere loro e non altri lidi: "E' nostro tifoso. Ha un senso di appartenenza che lo lega al nostro club e spero che il suo cammino possa tornare ad incrociarsi nuovamente con quello del Newell's".

Redazione

Recent Posts

L’Inter batte 2-0 la Lazio: in semifinale di Coppa Italia sarà derby col Milan!

Con un gol per tempo l’Inter supera la Lazio. A sbloccare l’incontro è la prodezza…

3 minuti ago

Inter, ennesimo infortunio: si ferma Darmian, le sue condizioni

Mentre è in corso Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia,…

58 minuti ago

ESCLUSIVA SI E se Asensio arrivasse in estate? L’ex agente: “E’ un top. Inter? Fu vicino a questi due club italiani”

Due gol di Marco Asensio rimontano e stendono il Chelsea, consegnando tre punti pesanti all'Aston…

2 ore ago

Bomba Verstappen: Max conferma tutto

Contratto faraonico da 1 miliardo di sterline: l'annuncio del pilota olandese vincitore degli ultimi Mondiali…

2 ore ago

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi, rivoluzione in attacco e 6 cambi!

L'Inter ospita la Lazio per la gara valida per i quarti di finale di Coppa…

3 ore ago

Crisi nera per Sinner, altra stangata: non se ne può più

Per Jannik Sinner davvero è un momento particolarmente complicato: arriva una nuova notizia che agita…

3 ore ago