Longari a SICAFE: “Napoli, Samardzic più vicino. Roma, due possibili sostituti per Tiago Pinto”

Il Napoli ha già chiuso il colpo Pasquale Mazzocchi e potrebbe chiudere a breve anche la trattativa che dovrebbe portare Lazar Samardzic ad indossare la maglia dei campioni d'Italia in carica. Dagli studi di Sportitalia Gianluigi Longari ha commentato la trattativa in corso, durante la trasmissione "SICAFE'":

"Per Samardzic dovremmo vedere ulteriori passi in avanti con il Napoli già nelle prossime ore. Mancano pochi passaggi, da non sottovalutare come accaduto con l'Inter quest'estate. Trattare i diritti d'immagine con De Laurentiis non è mai semplice e la questione potrebbe dilungarsi, ma il Napoli è ottimista e ha scelto lui per rinforzare il centrocampo. L'Udinese aveva già deciso di cederlo quest'estate, la trattativa si chiuderà". 

Su Mazzocchi:

"La Salernitana perde un giocatore importante ma aveva bisogno di fare cassa per poi re-investire. Mazzocchi era, insieme a Dia, una grande opportunità per monetizzare subito. Il denaro in entrata potrebbe consentire a Sabatini di operare dei grandi colpi in entrata".

Sul post-Tiago Pinto:

"La Roma ha già puntato due obiettivi per sostituire il ds portoghese: Modesto e Ricky Massara. Vedremo come si muoveranno i giallorossi in questo mese".

Gestione cookie