Missione futuro per una dea che punta a una carta d’identità sempre più giovane. In casa Atalanta si alza la cornetta e oltremanica arriva la prima risposta per un rinforzo in mediana. È Jordan James, il diciannovenne gallese del Birmingham.
Un rendimento costante e proficuo in Championship (Serie B inglese) che ha stuzzicato l’interesse dell’Atalanta. Una nuova freccia per l’arco di Gianpiero Gasperini, pronto a testare la duttilità del gioiellino dei Blues. Mediano di natura, adattato anche come mezzala e sulla trequarti.
Insomma, in casa nerazzurra dopo aver disinnescato l’allarme in difesa con l’arrivo di Hien, si pensa al mercato in prospettiva. Investimenti per il futuro, quello di James in particolare, è stato delineato grazie a una call tra le parti che lascia buone sensazioni. La proposta della dea è di circa 5 milioni con possibile aggiunta di bonus.
Invece, a bussare alla porta bergamasca sono in molti, la fila è tutta per Giorgio Scalvini. Dalla avance dell’Atletico a quelle del Manchester United ma la società ha le idee chiare: il talentuoso difensore non si tocca.
Il concetto rimane lo stesso di quello che vede Koopmeiners protagonista. La porta per entrambi è ben blindata e la Dea potrebbe pensare di riaprirla solo davanti a offerte ritenute irrinunciabili.
Il prezzo per Scalvini è stato fissato e supera i 60 milioni di euro. Adesso, non resta che capire se, come facilmente pronosticabile, le big di Serie A distoglieranno lo sguardo rivolgendolo altrove, mentre i forti interessi esteri continueranno a tastare il terreno.
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…