Oramai finito ai margini del progetto tecnico del Milan, Rade Krunic è da settimane indicato essere come uno dei sacrificabili del diavolo per il prossimo calciomercato invernale.
Già in estate, comunque, si era con insistenza parlato della possibilità per il bosniaco di lasciare Milano e la Serie A, ma in quella circostanza Stefano Pioli insistette per non lasciarlo partire, cambiando idea però nel corso di questi primi mesi di stagione.
Qualcosa sembra essersi rotto nell’armonia che c’era fra il Milan e Rade Krunic, il cui futuro a questo punto lo potremmo indicare essere sempre più lontano dai rossonero, o almeno questo è quello che si credeva.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Rade Krunic nel prossimo calciomercato, che solo fino a qualche giorno fa sembrava fosse scontato e soprattutto lontano dal Milan e dalla Serie A. Da tempo, infatti, si parla di un concreto interesse del Fenerbahce per il centrocampista bosniaco, ma tra il dire e fare c’è differenza e a oggi, infatti, il diavolo non ha mai ricevuto un’offerta concreta da parte dei turchi per il giocatore.
Prima o poi si credeva che questa potesse finalmente arrivare, ma nelle ultime ore le strategia di mercato del Milan sarebbero state completamente stravolte e ribaltate, così come il futuro dello stesso Rade Krunic, che rischia di rimanere deluso da tutta questa faccenda.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, per far fronte all’emergenza infortuni che ha colpito la squadra, il Milan avrebbe deciso di trattenere il centrocampista bosniaco anche nel prossimo calciomercato ed almeno fino alla fine della stagione. Ovviamente è tutto da definire, perché difronte ad un’offerta importante Krunic potrebbe comunque partire, ma per il momento il suo futuro sembrerebbe essere ancora in rossonero.
Con la permanenza di Krunic al Milan cambiano anche le gerarchie a centrocampo di Stefano Pioli, visto che il diavolo perderà (nuovamente) per un mese Ismael Bennacer, perché in Coppa d’Africa.
Considerato i lunghi e complicati infortuni di Pobega e Musah, a disposizione, e di ruolo, il Milan avrà i soli Loftus-Cheek, Reijnders e Adli, ed è per questo che la permanenza di Krunic risulterà essere fondamentale per avere un reparto lungo ed adattato a tutte le competizioni che il diavolo dovrà affrontare nell’imminente seconda parte di stagione.
Stando alle ultime notizie, dunque, Rade Krunic rimarrà al Milan almeno fino alla fine della stagione, ma nessuno esclude che il Fenerbahce possa comunque affondare il colpo sul bosniaco nel prossimo calciomercato.
A fronte di questo il Milan si sarebbe già coperto, individuando in Guido Rodriguez del Real Betis il profilo perfetto col quale andare a sostituire il 33 rossonero in rosa.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…