Dopo un primo periodo di apprendistato, con pochissimo minutaggio, passo dopo passo Yann Bisseck si sta inserendo sempre di più nell’Inter di Simone Inzaghi.
E ieri pomeriggio contro il Lecce il difensore tedesco classe 2000 ha segnato il suo primo gol con la maglia nerazzurra. Come ha scritto il portale di statistiche Opta, “Yann Bisseck è il primo difensore dell’Inter nato a partire dal 2000 a segnare in #SerieA ; in generale, è solo il secondo calciatore nerazzurro nato dal 2000 a trovare il gol nel massimo campionato, dopo Sebastiano Esposito (classe 2002). Risorsa”.
Ma a parte la marcatura di per sé, che regala in ogni caso sempre una maggiore “visibilità”, in queste ultime tre partite di campionato, anche nelle più difficili sfide contro Napoli e Lazio, Bisseck è stato titolare inamovibile nello scacchiere meneghino. Rispondendo sempre presenze e offrendo ottime prestazioni.
Viste le tante gare giocate dai nerazzurri in questa prima parte di stagione, con annesso carico di energia non indifferente, non è affatto da escludere che in questo secondo round, solitamente sempre più delicato, Bisseck possa diventare quell’arma vincente in più di Simone Inzaghi.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…