Camila Giorgi, qualche giorno di vacanza prima di tornare ad allenarsi in vista del ritorno in campo: la tennista in bikini è da favola
Tra le sportive italiane, Camila Giorgi è senza dubbio una delle più apprezzate e affascinanti. Anche sulla scena internazionale, la sua presenza si fa notare eccome. Siamo del resto di fronte a una bellezza che non può passare inosservata e non per caso è stata più volte definita come ‘la Diletta Leotta del tennis’.
32 anni tra qualche giorno, Camila si prepara a tornare in campo dopo una lunga assenza. Non la vediamo impegnata in competizioni ufficiali dal 20 settembre, quando concluse la sua avventura agli ottavi di finale del WTA 1000 di Guadalajara contro Maria Sakkari. Da allora, la Giorgi è rimasta ai box per un problema al piede che non le ha dato tregua e che la ha costretta a saltare anche le fasi finali, con la nazionale azzurra, della Billie Jean King Cup.
Ora, comunque, il peggio è alle spalle e Camila riassaporerà nei prossimi giorni i tornei del tabellone WTA. Si è iscritta alla entry list degli Australian Open a Melbourne e prima dovrebbe partecipare almeno al torneo di Brisbane. Nel nuovo anno, si riparte per lei dalla posizione numero 53 nel ranking ufficiale. L’intenzione è quella di dare di nuovo l’assalto alla top 30, già più volte raggiunta in carriera, e provare a migliorarsi sempre di più. Il talento, come sappiamo, non le manca, le ha casomai fatto difetto purtroppo un po’ di continuità per affermarsi ai massimi livelli. Ma siamo certi che nel 2024 Camila si regalerà e ci regalerà diverse soddisfazioni in campo.
Nel frattempo, continua a spopolare al di fuori, come una delle sportive più seducenti in assoluto. Oltre all’attività di tennista, porta avanti quella di influencer e modella, cosa per la quale è stata criticata. C’è chi ritiene che per lei ormai sia quella la sua attività principale, a discapito di quella agonistica. Ma c’è da dire che la sua bellezza non può non mettere tutti d’accordo.
Ultimi giorni di relax prima di tornare in campo e Camila, allo specchio, nelle stories mette in mostra questo scatto in primo piano in costume, un selfie davvero pazzesco. Silhouette rovente e dalle curve sensuali e accattivanti come al solito. Una visione quasi ipnotica che scatena ancora una volta il delirio.
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…