La dirigenza del Genoa sta preparando la sessione invernale di calciomercato nel migliore dei modi. L'obiettivo, è quello di regalare ad Alberto Gilardino dei rinforzi per continuare ad inseguire la salvezza.
La stagione, fin qui, è stata positiva per il Grifone. La campagna trasferimenti è dietro l'angolo e per continuare ad ottenere questi risultati, il club ha intenzione di mettere a segno diversi colpi nel prossimo mese. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, ai rossoblu è stato proposto Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton. Il club, valuta anche il ritorno di Pellegri e altre piste.
"Il Genoa farà due-tre operazioni a gennaio, la priorità per la fascia destra è Zanoli come anticipato nella giornata di ieri. Poi arriverà un attaccante, è stato proposto Fabio Silva, classe 2002 che nell’estate del 2020 il Wolverhampton acquistò dal Porto per la non modica cifra di 40 milioni. […] Adesso si prospetta la possibilità di un altro prestito fino a giugno e due società italiane hanno già sondato con interesse, ci riferiamo al Genoa e al Monza. Ma ci sarebbe da pagare circa un milione di ingaggio fino a giugno, altri club europei si sono informati: la situazione va seguita, non obbligatoriamente con lo sfondo della Serie A. Infatti, il Genoa sta pensando al ritorno di Pietro Pellegri e valuta alcune piste all’estero".
Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato la…
L'italiano della Ducati pensa al futuro, idee chiare e obiettivi ben definiti: i dettagli sul…
Dopo il pareggio 0-0 a San Siro col Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta…
Un fallimento che ha coinvolto anche Lewis Hamilton. Ormai non si può più rimediare a…
Gregorio Paltrinieri da urlo per tutti i tifosi e gli appassionati di sport: l'annuncio non…
Termina 0-0 senza grosse emozioni il big match del Meazza tra Milan e Juventus. Bianconeri…