L’ospite di questa settimana di H3roes – un podcast dedicato settimanalmente a personaggi e celebrità del mondo dello spettacolo e non solo – è il nostro direttore Michele Criscitiello, che si racconta attraverso le tappe che hanno reso grande Sportitalia e il suo nome nel mondo dello sport e dell’editoria nel corso degli anni, partendo da giornalista e arrivando a diventare uno degli imprenditori italiani di maggior successo.
“Depositario di un sogno italiano”, scrive H3roes per presentare Michele Criscitiello nel primo dei 5 episodi di questa settimana, “ci racconta tutta la sua storia che lo vede oggi come proprietario e CEO di SportItalia, la stessa azienda che lo aveva assunto la prima volta come stagista. Prima giornalista, poi conduttore, poi imprenditore ma prima di tutto sognatore”.
Su Instagram sono già presenti i primi due episodi della puntata che si concluderà nei prossimi 3 giorni. Dopodiché la puntata completa sarà disponibile a partire da venerdì su YouTube.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRIMI DUE EPISODI SU INSTAGRAM
CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA COMPLETA SU YOUTUBE (A PARTIRE DA VENERDI’)
Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…
Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…
Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…
La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…
Domani intanto scade il divieto di allenarsi in strutture affiliate a una federazione. Per il…