L’ospite di questa settimana di H3roes – un podcast dedicato settimanalmente a personaggi e celebrità del mondo dello spettacolo e non solo – è il nostro direttore Michele Criscitiello, che si racconta attraverso le tappe che hanno reso grande Sportitalia e il suo nome nel mondo dello sport e dell’editoria nel corso degli anni, partendo da giornalista e arrivando a diventare uno degli imprenditori italiani di maggior successo.
“Depositario di un sogno italiano”, scrive H3roes per presentare Michele Criscitiello nel primo dei 5 episodi di questa settimana, “ci racconta tutta la sua storia che lo vede oggi come proprietario e CEO di SportItalia, la stessa azienda che lo aveva assunto la prima volta come stagista. Prima giornalista, poi conduttore, poi imprenditore ma prima di tutto sognatore”.
Su Instagram sono già presenti i primi due episodi della puntata che si concluderà nei prossimi 3 giorni. Dopodiché la puntata completa sarà disponibile a partire da venerdì su YouTube.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRIMI DUE EPISODI SU INSTAGRAM
CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA COMPLETA SU YOUTUBE (A PARTIRE DA VENERDI’)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…