Calciomercato

La Juve rischia di perderlo: “È frustrato”

Brutte notizie in casa Juventus. Uno dei bianconeri vive un momento di “frustrazione”, e la cessione potrebbe concretizzarsi anche a gennaio. 

I risultati portati a casa fino a questo momento non possono più nascondere la Juventus. Lo Scudetto rappresenta per forza di cose un obiettivo concreto per la Vecchia Signora, impegnata soltanto su una competizione. Non ci sono in calendario partite legate a competizioni europee, il che ovviamente dà ai bianconeri anche una sorte di vantaggio.

Juve, l’addio è sempre più vicino: il giocatore sembra essere “frustrato” dalla situazione (LaPresse) Sportitalia.it

Alla lunga, infatti, la squadra di Allegri avrà sicuramente dalla sua la possibilità di sfruttare maggiori energie sotto il punto di vista fisico ma anche mentale. Certo, servirà al tempo stesso anche una gestione oculata della rosa da qui alla prossime settimane che, al netto delle festività natalizie, saranno fitte di impegni.

C’è chi, tra l’altro, in maglia bianconera non sta vivendo un momento particolare esaltante. Parliamo di Kenan Yldiz, talento turco che fino a questo momento non ha trovato la sua dimensione in quel dei Torino. La sensazione, va detto, è che non ci siano nemmeno i presupposti per veder proseguire il cammino dell’attaccante classe 2005.

Appena 36′ minuti raccolto con la maglia della Juventus in Serie A, molti di più con quella della NextGen anche se i risultati sono stati comunque blandi. Ci sarebbero anche queste valutazioni alla base della possibile separazione tra il giocatore della nazionale turca e la Juventus. Valutazioni che, ovviamente, vedono coinvolti il club ed ovviamente anche l’entourage del giocatore.

Kenan Yldiz, addio già a gennaio? Cosa filtra in queste ore

Nelle prossime settimane ci saranno risposte concrete, anche l’apertura del mercato di gennaio potrebbe accelerare i tempi per la cessione di Yldiz. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Sky’ Florian Plettenberg, tra l’altro, lo stesso Kenan non starebbe vivendo una situazione particolarmente semplice in quel di Torino.

Juve, l’addio è sempre più vicino: il giocatore sembra essere “frustrato” dalla situazione (LaPresse) Sportitalia.it

Un senso di “frustrazione” – scrive Plettenberg – starebbe attanagliando l’attaccante turco. La sensazione concreta è che al momento non ci sarebbero i presupposti per restare nemmeno da parte dello stesso ragazzo che evidentemente preferirebbe proseguire altrove il suo percorso tra i grandi.

Le squadre interessate non mancano. Dalla Germania e dall’Inghilterra – scrive ancora il giornalista di ‘Sky Sport Germania’ – ci sarebbero diversi club interessati al giocatore. Da capire, adesso, se la cessione di Yldiz possa concretizzarsi già nella finestra invernale di calciomercato o bisognerà aspettare l’estate.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

5 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

5 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

5 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

5 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago