Categories: Calcio

Milan, due esclusioni illustri: i tempi di recupero

Importanti novità in casa Milan in vista della sfida all’Atalanta: Simon Kjaer e Rafael Leao non dovrebbero essere convocati e quindi non saranno a disposizione di Stefano Pioli. I rossoneri hanno deciso di tenerli fuori a scopo precauzionale visto il gelo previsto a Bergamo domani: le temperature infatti dovrebbero arrivare vicine allo zero, e lo staff tecnico – insieme a Pioli, ha deciso di far riposare i due calciatori anche per evitare qualsiasi problema fisico.

Dopo la sfida di domani contro gli orobici, infatti, i rossoneri saranno chiamati ad altre partite importanti, a partire dalla decisiva sfida di Champions League contro il Newcastle, determinante in ottica qualificazione agli ottavi di finale della competizione. In difesa la coperta è già molto corta, e perdere anche Kjaer sarebbe dannoso per Pioli, mentre Leao resta l’uomo in più della squadra e i suoi compagni si affideranno a lui per la cruciale sfida del St.James Park. Dopo la sfida agli inglesi, a San Siro arriverà il Monza: i rossoneri non possono perdere punti per strada, ecco perché si pensa anche a strategie di questo tipo per evitare di incorrere in infortuni che in questo momento non possono esserci.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Dramma Sinner, panico tra i tifosi

Grande apprensione per il tennista italiano dopo quanto accaduto in Australia: i tifosi sono impauriti…

20 minuti ago

“Non doveva andare così”: Sonego all’improvviso spiazza tutti

Dopo Sinner, anche Sonego ha fatto centro e ha conquistato i quarti di finale degli…

50 minuti ago

Esclusiva SI Trapani, proposte a Balotelli e Candreva

Il #Trapani si trova attualmente all'ottavo posto nel girone C di Serie C. Il Club…

6 ore ago

Quindi al Milan la colpa era tutta di Fonseca? Quindi il Napoli ha fatto male a vendere Kvara? Quindi la Roma ha fatto male a tenersi Dybala?

David Lynch, tra i registi più grandi nella storia del cinema, scomparso la scorsa settimana,…

7 ore ago

Esclusiva SI Tudor, contatti con il Porto. Ma ha nostalgia della Serie A

Il Porto deve sostituire Vitor Bruno, esonerato nelle scorse ore, e sta valutando diversi nomi. Possiamo aggiungere che ci…

7 ore ago

Esclusiva SI Juventus, vertice proficuo con il Chelsea. I dettagli

La Juve ha acceso i fari per Renato Veiga, che ha almeno 3 proposte ma gradisce i bianconeri, conferme…

7 ore ago