Si giocheranno tra martedì 5 e mercoledì 6 le prime sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Parliamo di Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma, che consentiranno di conoscere i nomi delle squadre che riusciranno a staccare il pass dei quarti. Lazio-Genoa è prevista questa sera, alle ore 21.
I ragazzi di Sarri fanno il loro esordio nella competizione, a distanza di diversi mesi dall’eliminazione subita contro la Juventus nei quarti di finale della passata edizione. I biancocelesti hanno vinto gli ultimi due impegni, contro il Celtic in Champions e contro il Cagliari in campionato, e non vogliono interrompere il trend. Dall’altra parte troviamo il Grifone, che a novembre, per i sedicesimi di questa competizione, ha superato ai tempi supplementari la Reggiana.
I rossoblu, attualmente 14esimi con 15 punti in Serie A, non riescono a raggiungere i quarti dall’edizione 1991-1992. Non partono con i favori del pronostico i ragazzi di Gilardino e lo dimostra il fatto che il successo del Genoa pagherebbe su Planetwin365 4,60 volte la posta come Unibet e WilliamHill. È curioso constatare come proprio contro i liguri, la Lazio abbia fatto registrare l’unica sconfitta casalinga stagionale. Che possano gli Aquilotti ottenere la loro “vendetta”?
Molto allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, vittoria con almeno due gol di scarto dei biancocelesti, data a 3,22 da Planetwin365, a 3,12 da Betclic e a 3,20 per WilliamHill. Da attenzionare anche la quota del “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,93; mentre su WilliamHill è a 2,70 e su Unibet a 2,85. Nella serata di domani, invece, si giocherà Fiorentina-Parma. Comincia dalla gara dell’Artemio Franchi l’avventura della Viola, finalista nella passata edizione. Contro gli emiliani, guidati da Pecchia, il match potrebbe più equilibrato del previsto: nonostante i ducali militino nella serie cadetta, stanno dimostrando di essere particolarmente in palla, occupando la testa della vetta divisa con il Venezia.
Segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,40 con WilliamHill che lo propone a 2,38 e Betclic a 2,42. Molto interessante anche la quota dell’“Under 2,5”, a 2,11 su Planetwin365 mentre su WilliamHill è a 2,05 e su Betclic 2,06.
Da attenzionare anche l’Over 1,5 Ospite, immaginando che il Parma possa realizzare almeno due gol nei 90 minuti di gioco: parliamo di ben 4,17 volte la posta su Planetwin365 con Betclic che la offre a 3,75 e WilliamHill a 4.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…