Costanza Caracciolo da urlo, un look micidiale per l’ex velina di Striscia la Notizia: il pubblico va fuori di testa per lei
La coppia di veline composta, a Striscia la Notizia, da lei e da Federica Nargi ha scritto pagine di storia, per un quadriennio, dal 2008 al 2012, davvero memorabile. Costanza Caracciolo è rimasta nel cuore di tutti come una delle ballerine più affascinanti e apprezzate del programma e ancora oggi è seguitissima e applauditissima dal pubblico.
34 anni a gennaio, di origini siciliane, dopo Striscia Costanza è diventata un personaggio piuttosto influente del mondo dello spettacolo. Modella richiestissima e showgirl che ha messo insieme svariate esperienze di livello e di successo, per una stagione è stata anche co-conduttrice di Tiki Taka, al fianco di Pierluigi Pardo su Mediaset.
Negli ultimi anni si è un po’ defilata dal mondo televisivo, concentrandosi sulla sua attività di modella e imprenditrice di brand, limitando i suoi impegni per dedicarsi opportunamente alla famiglia. Insieme a Christian Vieri, ha due figlie, le piccole Stella e Isabel, di cinque e tre anni rispettivamente. Ma quando può, torna volentieri a calcare i palcoscenici e la sua presenza rimane sempre di un certo effetto, sui social (su Instagram ha un milione e 300 mila followers) e sul piccolo schermo.
Un ritorno al passato, per certi versi, davvero significativo per Costanza, che è tornata a vestire i panni di una scatenata ballerina per il programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima. Nell’ultimo post, costellato di immagini sul palco e dietro le quinte, ha raccontato tutte le sensazioni provate per un’esperienza che le mancava da un po’ e naturalmente si è messa in evidenza per la solita bellezza da capogiro, intramontabile.
In questo pazzesco abitino, Costanza si conferma in splendida forma, con la consueta silhouette da urlo. Curve infinite, con gambe micidiali che emergono da una minigonna illegale. Visione paradisiaca e rovente al tempo stesso, che viene salutata, e non potrebbe essere altrimenti, da tantissimi like da parte del suo pubblico e da commenti che la riempiono di complimenti ancora una volta.
Eccone alcuni: “A parte la bravura, hai garbo e classe che non si vedono più in tv”, “Non ricordavo ballassi così bene, molto meglio di certi pezzi di legno che si vedono oggi”, “Che bambola”, “Esplosiva”, “Fine ed elegante sotto tutti i punti di vista”. Anche la Marcuzzi si complimenta con lei scrivendole: “Sei stata super!”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…