Altro che Piotr Zielinski, un altro big potrebbe lasciare la squadra campione di Italia per rimanere in Serie A
Non è da escludere, a questo punto, un clamoroso trasferimento in estate potrebbe portare un calciatore dal Napoli all’Inter. Un vero e proprio shock per i tifosi azzurri che dovrebbero eventualmente accettare l’idea di vederlo indossare la maglia di una delle rivali dei partenopei.
Una indiscrezione che arriva direttamente dal sito ‘SportMediaset’. Piotr Zielinski, quindi, non sarebbe affatto l’unico a poter lasciare la squadra campione di Italia nella sessione estiva del calciomercato.
Non è affatto un mistero che il polacco il 30 giugno del prossimo anno andrà in scadenza di contratto. La sua volontà di rimanere a Napoli e di rifiutare il trasferimento in Arabia Saudita, la scorsa estate, ha rappresentato un gesto che non è passato affatto inosservato e che ha fatto moltissimo piacere ai tifosi azzurri. Allo stesso tempo, però, si ritorna nuovamente a parlare del suo accordo. Un contratto che, però, non dovrebbe essere rinnovato.
A questo punto si parla, nuovamente, di un possibile addio di Zielinski. Sulle sue tracce, oltre all’Inter ed alla Juventus, spunta anche l’interesse del Liverpool. Il tecnico Jurgen Klopp, infatti, lo vuole portare in Premier League e affidargli le chiavi del centrocampo dei ‘Reds’. Come riportato in precedenza, però, potrebbe non essere l’unico addio a parametro zero per la prossima estate.
Anche Alex Meret, il 30 giugno del 2024, andrà in scadenza. L’estremo difensore è stato spesso criticato in questo inizio di stagione per via di alcune prestazioni da dimenticare. L’ultima proprio contro il Real Madrid in cui è stato l’autore di una clamorosa “papera” che ha sancito la vittoria ai ‘Blancos’ dell’ex Carlo Ancelotti. Allo stesso tempo, però, il friulano comunque ha mercato e molti interessamenti. Ci sarebbe proprio l’Inter pronto a puntare su di lui. A quanto pare la dirigenza partenopea lo avrebbe offerto alla società di Steven Zhang.
Un alternativa di lusso a Yann Sommer. Lo svizzero, nonostante la sua carta di identità parli chiaro, ha convinto l’ambiente nerazzurro che è felice del suo primo anno nella ‘Beneamata’. Resta da capire, però, cosa ne pensa lo stesso Meret di questo possibile trasferimento. Senza dimenticare le altre piste che portano a: Illan Meslier (Leeds), Bento (Athletico Paranaense) e addirittura un clamoroso ritorno di André Onana dal Manchester United.
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Si è sentito male all'improvviso e i soccorsi sono stati inutili: se ne va l'atleta…
Non è passato inosservato il 'litigio' del tennista numero al mondo avvenuto prima di scendere…
Valentino Rossi è tornato ad accendere le luci dei riflettori su di sé e questa…
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato così dopo il successo 3-1 dell'Inter contro…