Tennis, è tempo di vacanze per i campioni del circuito. Si salvi chi può: questa è solo la prima di una raffica di foto hot in bikini.
C’è stato un tempo, neanche troppo lontano per la verità, in cui il suo nome è circolato nel Bel Paese con una certa insistenza. Lei non c’entra niente con l’Italia, essendo nata e cresciuta a Bucarest, mentre è italianissimo il personaggio al quale il mondo del gossip si è ostinato ad accostarla per un po’.
La stampa, sia quella rumena che quella nostrana, si è a lungo concentrata sulla presunta relazione tra Lorenzo Musetti, oggi numero 2 d’Italia, ed Elena Gabriela Ruse, che ha chiuso la stagione al 37esimo posto del ranking Wta. I diretti interessati non hanno mai né confermato e né smentito le voci in questione: molto semplicemente, hanno atteso che la “tempesta” mediatica si calmasse, cosa che puntualmente, come spesso accade in questi casi, è successa. È probabile che i due ragazzi si siano frequentati, ma è altrettanto evidente che abbiano capito, a un certo punto, di essere incompatibili.
Se così non fosse lui non sarebbe felicemente fidanzato, oggi, con Veronica Confalonieri, che a marzo diventerà mamma del loro primo bambino. Anche la bella Elena Gabriela, per fortuna, ha trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo, la cui identità non è però ben chiara. A differenza di Musetti, infatti, la Ruse è molto più riservata e preferisce postare sui social contenuti personali, piuttosto che selfie di coppia.
Sta di fatto che la nativa di Bucarest è in dolce compagnia, nella destinazione tropicale che ha scelto come meta per le sue vacanze di fine anno. Fra poco sarà tempo di tornare ai posti di combattimento e di dare il via alla preparazione invernale, ma la reginetta del tennis rumeno sembra non volerci ancora pensare.
Tra snorkeling e pedalate in riva all’oceano, cene a lume di candela e lunghe nuotate in acque cristalline e trasparenti, Elena Gabriela si sta scrollando di dosso tutta la tensione e lo stress accumulati durante questi 11 mesi di tour. E sta anche regalando ai suoi oltre 24mila follower un bel po’ di foto da custodire gelosamente.
La Ruse è la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone ma bellissima anche al naturale. In bikini, poi, è affascinante come poche, motivo per il quale lo scatto che la ritrae con indosso un costume rosa, con tanto di lato A a tutto schermo, ha lasciato tutti senza parole: sembra davvero una sirena, non trovate?
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…