La squadra di Serie A lavora per puntare in alto e per gennaio mette nel mirino una delle stelle del Chelsea. Si tratterebbe di un grande colpo e di una autentica beffa per il Milan, che da tempo stava lavorando sotto traccia a questo affare. L’operazione può andare in porto già nella sessione invernale.
E’ stata una prima parte di stagione molto esaltante e divertente in Serie A, dal momento che ci sono state molte sorprese fino a questo momento. Tante squadre, infatti, sono andate oltre le aspettative, mentre tante altre stanno deludendo in maniera importante. Saranno soprattutto loro, verosimilmente, le protagoniste di questa sessione di calciomercato invernale che c’è all’orizzonte. Su tutte, una è pronta ad un intervento importante con un colpo che arriva niente poco di meno che dal Chelsea. Beffa per il Milan, che da tempo lavorava sottotraccia per questo affare e che ora dovrà guardare altrove.
Serie A, grande colpo dalla Premier League
Il Milan in sede di mercato dovrà intervenire per colmare, su tutte, due lacune in particolar modo. Stiamo parlando, ovviamente, di un bomber di scorta da collocare alle spalle di Olivier Giroud e di un terzino sinistro per permettere a Theo Hernandez di tirare il fiato.
Uno dei profili che maggiormente piace per il reparto avanzato è quello di Armando Broja, bomber a dir poco interessante classe 2001 del Chelsea. Sta, però, per arrivare una beffa. Stando a quanto raccontato da “TodoFichajes.com“, infatti, il Torino ci sta provando in maniera importante per i Blues per questo centravanti. Si tratta di una soluzione che stuzzica il bomber, che potrebbe giocare con maggiore continuità. Vediamo le ultime a riguardo.
Il Torino su Broja del Chelsea, affare per gennaio
Complice anche la rosa impressionante messa su dalla proprietà, Armando Broja ha trovato davvero poco spazio al Chelsea. A meno di clamorose novità, il calciatore andrà via a gennaio ed a quanto pare il Torino ci sta pensando in maniera importante. I granata, infatti, stanno faticando in maniera importante a trovare la via della rete, con Sanabria e Duvan Zapata che non stanno performando secondo le aspettative. Tenendo conto che si tratta di una squadra forte che però fatica a concretizzare, per Broja il Torino rappresenterebbe una grande chance per rilanciarsi. Si attendono sviluppi in tal senso già nei prossimi giorni.