Alberto Gilardino sembra essere pronto a fare un ulteriore step nella sua carriera. Una squadra lo ha messo nel mirino.
Nonostante il Genoa non stia facendo un campionato di altissimo livello, il nome di Gilardino continua ad essere nel mirino di diverse squadre anche con obiettivi superiori.
Secondo calciomercato.com, una squadra di Serie A ha individuato in Gilardino il nome giusto per la panchina. E per il tecnico l’occasione di poter ambire a traguardi importanti e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se questa ipotesi prenderà piede oppure l’ex attaccante deciderà di sposare un progetto sicuramente differente da questo.
Serie A: Gilardino nuovo allenatore, firma a giugno
Alberto Gilardino è finito nel mirino di diverse squadre, ma la decisione finale sarà presa solamente al termine della stagione. Per il momento la sua mente è rivolta a fare il meglio possibile con il Genoa e poi si deciderà se continuare oppure no. Di certo quanto fatto in questo anno non è passato inosservato e non possiamo escludere la volontà da parte dello stesso tecnico di fare un salto di qualità importante anche per provare ad avere obiettivi sicuramente più importanti di quelli attuali.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Monza starebbe pensando ad affidare la panchina a Gilardino in caso di separazione con Palladino. Si tratta di una certa continuità rispetto a quanto fatto in queste ultime annate e soprattutto un tecnico che Galliani conosce molto bene avendolo avuto come calciatore ai tempi del Milan.
Per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso. Molto naturalmente dipenderà dalla decisione di Palladino di sposare il progetto Roma e rinunciare al Monza. Per il momento diciamo che non ci sono certezze e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.
Panchina Monza: idea Gilardino per il post Palladino
Alberto Gilardino è nel mirino del Monza in caso di rottura con Palladino. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione in un puzzle delle panchine che si fa sempre più complicato e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro di quello che sta succedendo.