Gli occhi di tutti su Lautaro Martinez, per l’argentino in arrivo un’offerta pazzesca: ecco la decisione da parte dell’Inter
Di gol belli e pesanti, in questo avvio di stagione superlativo, Lautaro Martinez ne ha già segnati diversi. Il peso specifico di quello realizzato allo Stadium contro la Juventus, però, è forse il più elevato, per tantissimi motivi.
Un gol in casa dei rivali bianconeri, in ottica Inter, non è mai banale. Ancora una volta, poi, con un movimento da grande attaccante, ha confermato il suo momento di grazia in questi primi mesi della nuova stagione ed è intenzionato a migliorarsi notevolmente rispetto al passato. Siamo già a quota 13 gol in 13 giornate di campionato, 15 in 17 presenze totali. Nel mirino, il titolo di capocannoniere che non ha mai raggiunto in Serie A, più il miglioramento delle 28 reti totali dello scorso anno, suo record personale. Ovviamente, il tutto finalizzato a trascinare i nerazzurri verso lo scudetto e ancora verso un grande percorso in Europa.
Anche per questo aver pareggiato subito la rete di Vlahovic vale tanto, lasciando la squadra di Inzaghi al primo posto in classifica dopo lo scontro diretto. E’ un ‘Toro’ super responsabilizzato e più efficace e spietato che mai, dopo aver ricevuto la fascia di capitano. Ma proprio per il suo rendimento, le sirene di mercato sono tornate a farsi sentire, eccome.
Lautaro Martinez, l’offerta a tre cifre è doppia: assalto all’Inter, scelta fatta
Ci sono tanti club che stanno pensando seriamente a lanciare un assalto già durante il mercato di gennaio. Non soltanto dall’ormai solita Arabia, che punta a ingrossare la lista di top player già acquistati.
Secondo l’esperto di mercato turco Ekrem Konur, su Twitter, starebbero sondando il terreno con attenzione soprattutto Chelsea e Arsenal. I ‘Blues’ hanno assolutamente bisogno di un grande attaccante per svoltare un’altra stagione che rischia di farsi complicata e vogliono rompere gli indugi già nella sessione invernale, andando a caccia di un colpaccio a tre cifre.
I ‘Gunners’, dal canto loro, credono nella possibilità, quest’anno, di vincere il campionato e con un’altra freccia al proprio arco aumenterebbero le proprie chances. Dunque, da Londra in arrivo oltre 100 milioni di euro per Martinez. Ma l’Inter, almeno a metà stagione, anche di fronte a una proposta di questo tipo non intenderebbe mai liberarsi del suo cannoniere principe.