Nessuno come Max Verstappen, il pilota olandese continua a stabilire record su record: semplicemente incredibile
Fenomenale, fantasmagorico, eccezionale: insomma, un vero e proprio alieno. Tutti in piedi per Max Verstappen che continua a stupire il mondo e gli amanti della Formula 1. Per lui sembra tutto facile quando in realtà non lo è affatto.
Anche nel corso dell’ultimo Gran Premio che si è svolto in quel di Abu Dhabi il pilota belga-olandese ha stabilito un altro dei suoi record che non è passato affatto inosservato. Tanto è vero che sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo.
L’ultimo Gran Premio della stagione che si è svolto ad Abu Dhabi ha inevitabilmente segnato importanti traguardi per due piloti eccezionali. Oltre a Max Verstappen c’è anche quello della Ferrari, Charles Leclerc.
Il monegasco, che si è piazzato al secondo posto, ha raggiunto il suo 30mo podio della carriera. Il sesto di quest’anno. Un risultato non da poco visto che ha eguagliato un’altra leggenda di questo sport come Juan Pablo Montoya (ex Williams e McLaren). Precisamente al 36mo posto nella classifica generale di tutti i tempi.
Per l’attuale campione del mondo (terza volta consecutiva) ha collezionato la sua 54ma vittoria nel corso della sua carriera. Vale a dire la 19esima di questa straordinaria stagione che difficilmente potrà dimenticare. E’ la sua quarta consecutiva proprio ad Abu Dhabi. Il belga-olandese è stato capace di collezionare un altro strepitoso record della sua carriera. Un nuovo primato nel campionato mondiale della Formula 1.
Di cosa stiamo parlando? Il classe ’97 ha guidato per un totale di 1003 giri in testa durante la stagione. Sembra una cosa di “poco” conto, ma in realtà non lo è affatto. Semplicemente per via del fatto che nessun suo collega, fino a questo momento, ci era riuscito. Un nuovo successo che metterà sicuramente nella sua bacheca e che è pronto a migliorare nel corso degli anni. Di questo suo nuovo record se ne sta parlando sui social network dove gli utenti, oramai hanno finito le parole per complimentarsi con lui.
Un vero e proprio alieno quello che si vede, ogni volta, gareggiare in ogni Gran Premio. Un 2023 che difficilmente potrà mai dimenticare visto che ha vinto (quasi) tutto quello che c’era da vincere. D’altronde se è campione del mondo ed uno dei migliori piloti della storia (per la sua generazione) un motivo ci sarà.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…