Calciomercato

Bomba Juventus: Allegri molla tutto

Novità a dir poco clamorose che vedono come protagonista l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri 

Se non è una “bomba” di mercato allora poco ci manca. Fatto sta che le ultime notizie che lo vedono come assoluto protagonista sono fin troppo chiare. Massimiliano Allegri ed il suo futuro. Un futuro che, però, potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Oppure no? Fatto sta che, a sganciare questo clamoroso scoop, ci ha pensato un noto giornalista.

Novità clamorosa che riguarda il tecnico Allegri – Sportitalia.it (Ansa Foto)

In questo momento il manager livornese ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio rimediato in casa contro l’Inter di Simone Inzaghi, che non abbandona il primo posto in classifica. Nel frattempo, però, si torna a parlare prepotentemente del futuro del manager della ‘Vecchia Signora’, che ha un anno ancora di contratto dopo quello in corso.

Per il direttore del ‘Corriere dello Sport’, Ivan Zazzaroni, non ci sono assolutamente dubbi: Massimiliano Allegri non è pronto a lasciare la Juventus durante l’anno. Anzi, vuole lasciarla al termine della stagione. Una clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dal noto giornalista durante il suo intervento nel corso del programma “Pressing” su Italia 1. Una notizia, a dir poco “bomba”, che ha spiazzato non poco i sostenitori bianconeri. Tanto è vero che questo argomento è arrivato in tendenza sui social network.

Juventus, che ne sarà di Allegri: il punto sul futuro

Parole, quelle del direttore, arrivate nella serata di domenica. Proprio subito dopo la fine del match dell’Allianz Stadium tra la Juventus e l’Inter. Nonostante il suo contratto scada il 30 giugno del 2025, pare che il tecnico livornese abbia le idee fin troppo chiare per quanto riguarda il suo futuro. Un accordo che, a meno di clamorosi colpi di scena (sempre secondo Zazzaroni) non rispetterà. Tanto da essere pronto ad abbandonare la panchina bianconera e lasciarla al suo successore.

Ivan Zazzaroni lancia la bomba su Allegri – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Di questo, lo stesso Zazzaroni, ne sembra essere davvero sicuro. Tanto da precisare che tra la società e l’allenatore non ci sarebbero le condizioni per poter rimanere e continuare questo rapporto lavorativo. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Stiamo parlando di un allenatore che appartiene ad una Juventus che non c’è più. Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto. Poi nel calcio si sa, i colpi di scena sono dietro l’angolo”.

In conclusione ribadisce: “Se dovessi scommettere una cifra importante lo farei sull’addio”. Anche se la domanda in studio su dimissioni o risoluzione consensuale non si è fatta attendere. Su questo Zazzaroni ha precisato: “Ci sono tantissimi modi per salutarsi. Credo che prenderà i soldi e stop, credo che si tratti di una cosa normale“.

Cristiano

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

19 minuti ago

Caos Medvedev, non l’ha passata liscia: il provvedimento è pesantissimo

Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…

47 minuti ago

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

7 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

8 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

8 ore ago