Sono momenti decisivi per le squadre italiane impegnate in Champions League. Tra questa sera e domani, si giocheranno le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi: in campo Milan, Lazio, Napoli ed Inter. Vediamo le loro avversarie. Sarà la squadra di Sarri la prima a sostenere il suo impegno. I biancocelesti dovranno affrontare davanti ai propri tifosi, il Celtic Glasgow: attualmente, la Lazio è seconda nel gruppo E a quota 7 punti; in testa l’Atletico Madrid con 8 punti e a quota 6 ci sono gli olandesi del Feyenoord.
Difficile ipotizzare un exploit da parte degli scozzesi, ultimi con un solo punto. Interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,35; mentre su WilliamHill e Betclic parliamo di 2,15 volte la posta. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno: parliamo della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,03; mentre su WilliamHill è a 1,91 e su Betclic 1,99.
Abbastanza intricata anche la situazione del Milan, reduce da un successo importantissimo col PSG nell’ultimo impegno e ora terzo con 5 punti. Il gruppo F, però, è tutt’altro che scontato: in testa troviamo proprio i parigini con 7 punti; mentre al secondo posto ci sono i tedeschi del Borussia Dortmund. Ultimo il Newcastle con 4 punti. Le Vespe saranno le prossime avversarie dei rossoneri: non sarebbe assurdo ipotizzare una partenza decisa del Diavolo e per questo segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,57; mentre su WilliamHill 2,50 e su Unibet 2,55. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,80 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,83.
Cerca la quarta affermazione consecutiva l’Inter di Simone Inzaghi, prima nel gruppo D insieme alla Real Sociedad. La Beneamata si troverà difronte al Benfica, allo stadio Da Luz: i lusitani sono ultimi, ancora a secco di punti, ma hanno ancora come potenziale obiettivo il terzo posto, occupato ora dal Salisburgo con 3 punti.
La vittoria dell’Inter pagherebbe 2,60 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 2,59. Trasferta insidiosa, se così vogliamo dire, anche quella del Napoli di Mazzarri. I partenopei si recheranno al Bernabeu per far visita al Real Madrid: ora come ora, la classifica del gruppo C vede gli azzurri al secondo posto con 7 punti; mentre gli spagnoli sono a punteggio pieno in vetta (12 punti). Al terzo posto troviamo il Braga con 3 punti e all’ultimo posto l’Union Berlino con un solo punto.
La possibilità che sia una gara tirata non è da escludere: segnaliamo l’Under 2,5 a 2,16 su Planetwin365; mentre su WilliamHill è a 2,10 e su Unibet 2,12.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…