Champions+League%2C+le+italiane+in+campo%3A+Napoli+in+trasferta+al+Bernabeu%2C+Milan+contro+il+Borussia+Dortmund
sportitaliait
/2023/11/28/champions-league-le-italiane-in-campo-napoli-in-trasferta-al-bernabeu-milan-contro-il-borussia-dortmund-2/amp/
Categories: Scommesse

Champions League, le italiane in campo: Napoli in trasferta al Bernabeu, Milan contro il Borussia Dortmund

Sono momenti decisivi per le squadre italiane impegnate in Champions League. Tra questa sera e domani, si giocheranno le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi: in campo Milan, Lazio, Napoli ed Inter. Vediamo le loro avversarie. Sarà la squadra di Sarri la prima a sostenere il suo impegno. I biancocelesti dovranno affrontare davanti ai propri tifosi, il Celtic Glasgow: attualmente, la Lazio è seconda nel gruppo E a quota 7 punti; in testa l’Atletico Madrid con 8 punti e a quota 6 ci sono gli olandesi del Feyenoord.

Difficile ipotizzare un exploit da parte degli scozzesi, ultimi con un solo punto. Interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,35; mentre su WilliamHill e Betclic parliamo di 2,15 volte la posta. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno: parliamo della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,03; mentre su WilliamHill è a 1,91 e su Betclic 1,99.

Abbastanza intricata anche la situazione del Milan, reduce da un successo importantissimo col PSG nell’ultimo impegno e ora terzo con 5 punti. Il gruppo F, però, è tutt’altro che scontato: in testa troviamo proprio i parigini con 7 punti; mentre al secondo posto ci sono i tedeschi del Borussia Dortmund. Ultimo il Newcastle con 4 punti. Le Vespe saranno le prossime avversarie dei rossoneri: non sarebbe assurdo ipotizzare una partenza decisa del Diavolo e per questo segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,57; mentre su WilliamHill 2,50 e su Unibet 2,55. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,80 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,83.

Cerca la quarta affermazione consecutiva l’Inter di Simone Inzaghi, prima nel gruppo D insieme alla Real Sociedad. La Beneamata si troverà difronte al Benfica, allo stadio Da Luz: i lusitani sono ultimi, ancora a secco di punti, ma hanno ancora come potenziale obiettivo il terzo posto, occupato ora dal Salisburgo con 3 punti.

La vittoria dell’Inter pagherebbe 2,60 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 2,59. Trasferta insidiosa, se così vogliamo dire, anche quella del Napoli di Mazzarri. I partenopei si recheranno al Bernabeu per far visita al Real Madrid: ora come ora, la classifica del gruppo C vede gli azzurri al secondo posto con 7 punti; mentre gli spagnoli sono a punteggio pieno in vetta (12 punti). Al terzo posto troviamo il Braga con 3 punti e all’ultimo posto l’Union Berlino con un solo punto.

La possibilità che sia una gara tirata non è da escludere: segnaliamo l’Under 2,5 a 2,16 su Planetwin365; mentre su WilliamHill è a 2,10 e su Unibet 2,12.

Redazione

Recent Posts

Lazio-Bologna, per stupire ancora. Le possibili scelte di Baroni e Italiano

Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…

8 minuti ago

Allarme Marquez, è ufficiale: Mondiale 2025 già in salita

Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…

9 minuti ago

Ultim’ora, Giro d’Italia 2025: arriva una clamorosa decisione

Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…

39 minuti ago

Juventus, c’è il big match contro il Milan. Scelte e dubbi di Motta

Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…

1 ora ago

Pazzesco Verstappen, si riapre il mondiale di F1: l’annuncio

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…

2 ore ago

Atalanta, domani la trasferta a Parma: le possibili scelte di Gasperini

Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…

2 ore ago