Categories: Scommesse

Champions League, le italiane in campo: Napoli in trasferta al Bernabeu, Milan contro il Borussia Dortmund

Sono momenti decisivi per le squadre italiane impegnate in Champions League. Tra questa sera e domani, si giocheranno le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi: in campo Milan, Lazio, Napoli ed Inter. Vediamo le loro avversarie. Sarà la squadra di Sarri la prima a sostenere il suo impegno. I biancocelesti dovranno affrontare davanti ai propri tifosi, il Celtic Glasgow: attualmente, la Lazio è seconda nel gruppo E a quota 7 punti; in testa l’Atletico Madrid con 8 punti e a quota 6 ci sono gli olandesi del Feyenoord.

Difficile ipotizzare un exploit da parte degli scozzesi, ultimi con un solo punto. Interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,35; mentre su WilliamHill e Betclic parliamo di 2,15 volte la posta. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno: parliamo della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,03; mentre su WilliamHill è a 1,91 e su Betclic 1,99.

Abbastanza intricata anche la situazione del Milan, reduce da un successo importantissimo col PSG nell’ultimo impegno e ora terzo con 5 punti. Il gruppo F, però, è tutt’altro che scontato: in testa troviamo proprio i parigini con 7 punti; mentre al secondo posto ci sono i tedeschi del Borussia Dortmund. Ultimo il Newcastle con 4 punti. Le Vespe saranno le prossime avversarie dei rossoneri: non sarebbe assurdo ipotizzare una partenza decisa del Diavolo e per questo segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,57; mentre su WilliamHill 2,50 e su Unibet 2,55. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,80 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,83.

Cerca la quarta affermazione consecutiva l’Inter di Simone Inzaghi, prima nel gruppo D insieme alla Real Sociedad. La Beneamata si troverà difronte al Benfica, allo stadio Da Luz: i lusitani sono ultimi, ancora a secco di punti, ma hanno ancora come potenziale obiettivo il terzo posto, occupato ora dal Salisburgo con 3 punti.

La vittoria dell’Inter pagherebbe 2,60 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 2,59. Trasferta insidiosa, se così vogliamo dire, anche quella del Napoli di Mazzarri. I partenopei si recheranno al Bernabeu per far visita al Real Madrid: ora come ora, la classifica del gruppo C vede gli azzurri al secondo posto con 7 punti; mentre gli spagnoli sono a punteggio pieno in vetta (12 punti). Al terzo posto troviamo il Braga con 3 punti e all’ultimo posto l’Union Berlino con un solo punto.

La possibilità che sia una gara tirata non è da escludere: segnaliamo l’Under 2,5 a 2,16 su Planetwin365; mentre su WilliamHill è a 2,10 e su Unibet 2,12.

Redazione

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

39 minuti ago

Caos Medvedev, non l’ha passata liscia: il provvedimento è pesantissimo

Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…

1 ora ago

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

8 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

8 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

8 ore ago