Uno degli spauracchi in sede di calciomercato per tutti i club non può non essere il Manchester City. La compagine allenata da Pep Guardiola ha messo ora gli occhi su un campione di Milano. Ed in tal senso è pronto a sparigliare le carte con una offerta faraonica che cambia le carte in tavola.
La Premier League è uno dei campionati più ricchi ed al contempo appassionanti. La lotta per il vertice, ma anche per le coppe europee e per il finale, è sempre estremamente appassionante. Basti pensare, in tal senso, che le prime quattro della classe sono racchiuse in due punti. In vetta, al momento, con 30 punti c’è l’Arsenal di Mikel Arteta, seguito a ruota dal Manchester City a 29 e dal Liverpool di Jurgen Klopp a 28, a pari merito con l’Aston Villa. La compagine allenata da Pep Guardiola sta sviluppando una sorta di ossessione rispetto alla vittoria. Per questo provano ad alzare sempre l’asticella e per questo ha messo nel mirino un campione “milanese”. E per strapparlo via è pronta una offerta faraonica a cui è difficile dire no.
Calciomercato: offerta faraonica per il campione
Dopo alcuni anni bui, l’Inter ed il Milan sono tornate ai loro livelli ed a lottare per il vertice. Questo, però, spinge inevitabilmente tutte le grandi società del pianeta a pensare in maniera importante ad i calciatori più in vista. Nello specifico, arriva una offerta che può davvero sparigliare tutto.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, infatti, il Manchester City ha messo nel mirino Rafael Leao del Milan per alzare ulteriormente l’asticella nel reparto avanzato. In tal senso, si tratterebbe di una esplicita richiesta di Pep Guardiola e per accontentarlo la proprietà è pronta a formulare una offerta da urlo.
Manchester City, offerta mostruosa per Rafa Leao
Le vette raggiunte da Rafael Leao continuano ad essere impressionanti, seppur il portoghese si trascina dietro un problema praticamente da sempre. Gli manca, infatti, ancora adesso un pizzico di continuità, ma è un profilo che ha le stigmate del campione. Per questo il Manchester City sta studiando, stando a quanto raccontato dalla Spagna, una offerta impressionante di 150 milioni. Più probabile, ovviamente, che il tutto possa entrare nel vivo per la prossima stagione. Facile immaginare, in tal senso, complice anche l’esplosione di Doku, un addio di Grealish.