Donnarumma, ci risiamo: di nuovo tutti contro di lui

Gianluigi Donnarumma nuovamente nella bufera dopo le ultime polemiche che lo hanno visto come protagonista

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che l’attuale estremo difensore del Paris Saint Germain finisce nel mirino della critica. Non solamente da parte dei tifosi parigini, ma soprattutto da quelli italiani che lo stanno (ancora adesso) prendendo di mira per un evidente errore. Lo stesso che non è passato affatto inosservato.

Critiche dopo la papera contro il Monaco
Gianluigi Donnarumma di nuovo nella bufera – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche perché, anche in questa occasione, i filmati in cui è il protagonista indiscusso stanno facendo inevitabilmente il giro della rete. D’altronde c’era assolutamente da aspettarselo. L’errore è stato fin troppo evidente e non è passato affatto inosservato.

Sul fatto che si tratti di uno dei migliori portieri in circolazione, sia per l’Italia che per l’estero, non ci sono assolutamente dubbi. Come ogni grande estremo difensore, però, anche Donnarumma può andare incontro a qualche “papera” di troppo. Proprio come è accaduto nella serata di venerdì nel big match stravinto contro il Monaco. Un errore che non ha per nulla condizionato il risultato. Una papera che, però, verrà ricordata per sempre.

Donnarumma, altra papera: utenti ironizzano sui social

Purtroppo, come si verifica in questi casi, il mondo del web sa essere davvero crudele. Gli utenti dei social network, infatti, non perdonano affatto e sono pronti a criticare. Questa volta ci è finito di mezzo proprio il nativo di Castellammare di Stabia che ha letteralmente regalato il gol all’attaccante avversario monegasco. Pallone perso in maniera incredibile e pallone che va a finire sui piedi del centravanti che mette dentro a porta vuota.

Critiche dopo la papera contro il Monaco
Gianluigi Donnarumma di nuovo nella bufera – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Tra i tantissimi commenti che spuntano sui social arrivano anche quelli degli utenti che lo considerano come un calciatore fin troppo “sopravvalutato” e che non merita la squadra in cui milita e addirittura la nazionale. C’è anche da precisare, però, che nella stessa partita vinta di campionato, è stato autore anche di parate importanti. Lo hanno sottolineato, infatti, molti altri utenti in cui bacchettano coloro che cercano solamente del “marcio”.

Tra i parigini, però, c’è qualcuno che sta iniziando già a non sopportarlo più. Tanto è vero che, alcuni di loro, spingono sul fatto che il tecnico Luis Enrique possa promuovere nuovamente titolare un altro calciatore che, alle spalle, ha tantissimi anni di esperienza. Proprio come Keylor Navas che, nel frattempo, guarda dalla panchina il suo collega.

Gestione cookie