Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%3A+il+grande+rifiuto+infiamma+gennaio
sportitaliait
/2023/11/27/dalla-juve-allinter-il-grande-rifiuto-infiamma-gennaio/amp/
Calciomercato

Dalla Juve all’Inter: il grande rifiuto infiamma gennaio

Dalla Juventus fino ad arrivare all’Inter, passando ovviamente per un’altra big del campionato italiano come il Milan: mirino su un giovane

A quanto pare il grande rifiuto del calciatore è pronto ad infiammare il calciomercato di gennaio. Nella prossima sessione invernale, infatti, sembra che le big del nostro campionato siano seriamente interessate a ingaggiare uno dei talenti che sta incantando letteralmente il proprio pubblico.

Juventus, Inter ed anche il Milan interessati al gioiello – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Anche se, allo stesso tempo, si tratta di una operazione per nulla semplice visto che, nel corso di questa possibile trattativa, si potrebbe andare incontro a vari intoppi non di poco conto e che potrebbero influenzare il trasferimento. Nel frattempo arrivano gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione di Assan Ouedraogo.

Non è affatto un mistero che, sulle sue tracce, si siano fiondati club come Juventus, Inter e Milan. Senza dimenticare, inoltre, l’interesse di varie squadre di Premier League e Liga pronti ad accontentare le possibili richieste del calciatore. Guardando in casa nostra, però, l’obiettivo delle tre società è quello, senza dubbio, di acquistare il suo cartellino. Un nome che sta facendo letteralmente impazzire la Germania.

Gli occhi delle big di Serie A sul talento tedesco: le ultime

A quanto pare è nato un nuovo talento che sta già facendo parlare il calcio giovanile. Si tratta di Assan Ouedraogo. Attualmente in forza alla seconda squadra dello Schalke 04, sta incantando tutti a suon di ottime prestazioni che non passano affatto inosservate. Soprattutto con la nazionale giovanile tedesca. Centrocampista centrale, con il vizio del gol, è entrato nel taccuino delle big italiane ed anche estere.

Assan Ouedraogo nel mirino delle big italiane – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Tutti lo vogliono nella prossima finestra del calciomercato invernale. Insomma, tutti sono pazzi di lui. La cosa certa, però, è che lo stesso giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare il club tedesco nel mese di gennaio. La conferma arriva direttamente dal giornalista Florian Plettenberg dal suo account ufficiale di “X” in cui ha voluto precisare alcune cose molto importanti in merito al suo futuro.

Il suo obiettivo è quello di continuare a vestire questa maglia, ma solamente fino a questa estate. In modo tale da potersi guardare intorno e valutare tutte le possibili offerte che potrebbero arrivare. Il suo sogno è quello di poter fare il debutto in prima squadra in campionato e dare una mano al club. Non è da escludere che possa trasferirsi in estate in un altro club. Senza dimenticare l’interesse concreto di altre squadre blasonate tedesche come Bayern Monaco, Lipsia e Francoforte che lo seguono con interesse e che potrebbero beffare le italiane.

Cristiano

Recent Posts

Spalletti e Sinner: ecco perché si esulta malvolentieri e si attende il prossimo inciampo

La domanda da porsi è questa: si esulta più per il successo o per la…

2 ore ago

Taremi segna con l’Iran e poi parla da leader: Inzaghi aspetta il suo dodicesimo titolare

Mehdi Taremi segna il gol decisivo dell'Iran contro il Kirghizistan: l'attaccante dell'Inter anche in Nazionale…

3 ore ago

Pavlovic, impatto da guerriero (anche in Nazionale): Fonseca costruisce il Milan intorno a lui

Che impatto, Strahinja Pavlovic: già in gol contro la Lazio, ma soprattutto autore di prestazioni…

4 ore ago

LeBron James-Jordan, il paragone lascia increduli: lo ha detto davvero

Il paragone tra LeBron James e Michael Jordan è vivissimo, nonostante siano giocatori appartenenti a…

4 ore ago

C’è vita dopo Scamacca: Spalletti e Gasp si godono la crescita di Retegui

Dopo 5 partite è presto per esprimere giudizi o sensazioni, ma Mateo Retegui si può…

5 ore ago

Bordata a Verstappen: guerra interna alla Red Bull

Una mazzata tremenda in arrivo, Max Verstappen e la Red Bull nella bufera: attacco diretto…

5 ore ago