Cristina Buccino, un fascino esplosivo e senza limiti: la super modella non si smentisce mai, ancora una volta è un sogno ad occhi aperti
Non dovrebbero fare più notizia, almeno in teoria, gli scatti che mettono in risalto la bellezza e l’eleganza di Cristina Buccino. Ma la super modella calabrese è talmente mozzafiato da non poter assolutamente passare inosservata. Anche se ormai siamo abituati alle sue immagini ultra seducenti, non possiamo trattenerci da autentici boati di meraviglia ogni volta: non possiamo più farne a meno.
Un volto, quello di Cristina, che nel corso degli anni si è fatto largo nel mondo della moda internazionale, fino a diventare iconico. Un marchio di fabbrica inconfondibile, quello della 38enne, che incarna alla perfezione un ideale di sensualità mediterranea. Pose e abbigliamenti che lasciano sempre il segno, dovunque lei vada.
Siamo abituati a vederla costantemente in giro per il mondo, il cambio di location non influisce minimamente su quello che è il risultato finale. Splendida sempre e comunque. Che sia in posa in costume nelle sue vacanze a Ibiza, in passerella a New York o a Londra o per le strade di Parigi, Cristina esibisce una classe e un’eleganza seducenti e micidiali in ogni occasione. Lo sanno bene i suoi affezionatissimi fan sui social, su Instagram il suo profilo conta oltre tre milioni di followers e ogni nuova immagine condivisa sul web per loro è una vera e propria manna dal cielo.
Manco a dirlo, gli ultimi shooting hanno fatto incetta di like e strage di cuori, innalzando all’inverosimile le temperature. Cristina sa come attirare l’attenzione e accendere la fantasia di tutti, e ci riesce anche con quest’ultimo scatto inedito, solo in apparenza meno esplosivo degli altri.
Addosso a lei, qualunque abito diventa un’opera d’arte. Magliettina e minigonna bianche da urlo, la visione inguinale che scopre le solite gambe perfette è vietata ai deboli di cuore e scatena ancora una volta il delirio tra i fan, a suon di commenti estasiati. Eccone alcuni: “Prega per noi peccatori, amen”, “Sei una meraviglia”, “Meglio della neve a Cortina a novembre”, “Abbi pietà di noi”, “La donna più bella e sexy del mondo”, “Perfetta, cosa dobbiamo dire più”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…