Cristina Buccino, un fascino esplosivo e senza limiti: la super modella non si smentisce mai, ancora una volta è un sogno ad occhi aperti
Non dovrebbero fare più notizia, almeno in teoria, gli scatti che mettono in risalto la bellezza e l’eleganza di Cristina Buccino. Ma la super modella calabrese è talmente mozzafiato da non poter assolutamente passare inosservata. Anche se ormai siamo abituati alle sue immagini ultra seducenti, non possiamo trattenerci da autentici boati di meraviglia ogni volta: non possiamo più farne a meno.
Un volto, quello di Cristina, che nel corso degli anni si è fatto largo nel mondo della moda internazionale, fino a diventare iconico. Un marchio di fabbrica inconfondibile, quello della 38enne, che incarna alla perfezione un ideale di sensualità mediterranea. Pose e abbigliamenti che lasciano sempre il segno, dovunque lei vada.
Siamo abituati a vederla costantemente in giro per il mondo, il cambio di location non influisce minimamente su quello che è il risultato finale. Splendida sempre e comunque. Che sia in posa in costume nelle sue vacanze a Ibiza, in passerella a New York o a Londra o per le strade di Parigi, Cristina esibisce una classe e un’eleganza seducenti e micidiali in ogni occasione. Lo sanno bene i suoi affezionatissimi fan sui social, su Instagram il suo profilo conta oltre tre milioni di followers e ogni nuova immagine condivisa sul web per loro è una vera e propria manna dal cielo.
Manco a dirlo, gli ultimi shooting hanno fatto incetta di like e strage di cuori, innalzando all’inverosimile le temperature. Cristina sa come attirare l’attenzione e accendere la fantasia di tutti, e ci riesce anche con quest’ultimo scatto inedito, solo in apparenza meno esplosivo degli altri.
Addosso a lei, qualunque abito diventa un’opera d’arte. Magliettina e minigonna bianche da urlo, la visione inguinale che scopre le solite gambe perfette è vietata ai deboli di cuore e scatena ancora una volta il delirio tra i fan, a suon di commenti estasiati. Eccone alcuni: “Prega per noi peccatori, amen”, “Sei una meraviglia”, “Meglio della neve a Cortina a novembre”, “Abbi pietà di noi”, “La donna più bella e sexy del mondo”, “Perfetta, cosa dobbiamo dire più”.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…